
Dal lontano 2012 spuntano alcune foto di una Julia Elle ancora sconosciuta. Nei progetti della creatrice di Disperatamente mamma c’era il diventare una velina di Striscia la Notizia. Ecco come l’influencer è cambiata in dieci anni.
Avreste mai detto che la ragazza della foto è Julia Elle? Nel 2012 l’influencer, attrice e cantante 34enne ha partecipato al concorso televisivo Veline, per poter calcare il bancone di Striscia la Notizia.

In quell’edizione del programma estivo di Canale 5 vinsero Alessia Reato e Giulia Calcaterra, che abbiamo ritrovato qualche anno più tardi a L’Isola dei Famosi.

Disperatamente mamma, così si chiama l’influencer sui social, era molto diversa da oggi. Allora aveva 24 anni ed era decisamente molto bionda.

Quella giovanissima ragazza torinese è comunque diventata famosa, aprendo nel 2016 la sua pagina Instagram, che oggi conta più di 600.000 follower.

La puntata in cui ha partecipato la Elle, vinta da Gaia Barlocco, è datata 30 luglio 2012. Venne registrata in Piemonte ad Acqui Terme, ottava tappa delle selezioni, proprio nella regione in cui Julia è nata. Alla conduzione c’era Ezio Greggio.

Giulia ha rivelato durante Veline di aver avuto un piccolo ruolo come comparsa nel film Maschi contro femmine di Fausto Brizzi, per poi esibirsi chitarra e voce in un canzone, da lei composta, dal titolo I used to be. A Ezio Greggio la blogger ha poi rivelato di essere appassionata di scarpe, tanto da comprarne un paio alla settimana, per poi esibirsi in uno stacchetto sulle note di Where Them Girls At. Guarda i video qui sotto: