in

Johnny Depp si unisce a TikTok e ringrazia i fan: in poche ore ottiene 5 milioni di follower. La reazione di Amber Heard

Johnny Depp

Johnny Depp sbarca su TikTok: in meno di 48 ore ha raggiunto 5 milioni di follower i quali hanno sostenuto l’attore 57enne durante il processo appena concluso e vinto contro l’ex moglie Amber Heard, ottenendo un risarcimento di 15 milioni di dollari.

La foto profilo di Depp su TikTok è la stessa che ha su Instagram e, se inizialmente ha aperto il social senza pubblicare nulla, da poche ore l’ex compagno di Vanessa Paradis ha postato il suo primo video nel quale ringrazia i fan.

@johnnydepp

To all of my most treasured, loyal and unwavering supporters. We’ve been everywhere together, we have seen everything together. We have walked the same road together. We did the right thing together, all because you cared. And now, we will all move forward together. You are, as always, my employers and once again I am whittled down to no way to say thank you, other than just by saying thank you. So, thank you. My love & respect, JD

♬ Stranger – Love Joys

Un messaggio colmo di gratitudine e riconoscimento per chi lo ha sempre sostenuto, diversamente dal mondo del cinema, anche nel corso del processo contro Amber Heard. È grazie ai suoi fan che non si è lasciato precipitare ed è per loro che ha deciso di esporsi molto di più sui social, dove finora era rimasto in disparte. Ecco le parole esatte di Johnny Depp nella didascalia del primo video su TikTok:

A tutti i miei sostenitori più preziosi, leali e incrollabili. Siamo stati ovunque insieme, abbiamo visto tutto insieme. Abbiamo percorso la stessa strada insieme. Abbiamo fatto la cosa giusta insieme, tutto perché vi importava. E ora, andremo avanti tutti insieme. Voi siete, come sempre, i miei datori di lavoro e ancora una volta sono costretto a non avere alcun modo di dire grazie, se non semplicemente dicendo grazie. Quindi, grazie. Il mio amore e rispetto, JD.

In poco più di mezz’ora il primo video della star hollywoodiana è stato visto da oltre 1 milione di persone. Sicuramente aumenteranno ancora le visualizzazioni. Una scelta, quella di sbarcare sul social, che risponde alla sua capacità di comunicare di più con i suoi fan. Infatti l’hashtag #JusticeForJohnnyDepp ha registrato ben 33 miliardi di visualizzazioni su TikTok.

La reazione di Amber Heard al post di Johnny Depp su TikTok

Intanto un portavoce di Amber Heard, 36, commenta il messaggio dell’ex marito verso i suoi follower e comunica ad ET Online:

Come Johnny Depp dice che sta ”andando avanti”, i diritti delle donne si stanno muovendo indietro. Il messaggio del verdetto alle vittime di violenza domestica è… abbiate paura di alzarvi e parlare.

Voi seguite già il bellissimo, tenebroso attore su TikTok? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kylie Jenner indossa un bikini con un’illusione ottica molto provocatoria (FOTO)

Julia Elle velina di “Striscia la Notizia” mancata: ecco “disperatamente mamma” nel 2012 a “Veline” (VIDEO)