in

Kylie Jenner indossa un bikini con un’illusione ottica molto provocatoria (FOTO)

Kylie Jenner

Kylie Jenner ci ha sempre abituati a sorprenderci, e proprio poche ore fa sui social, la bella imprenditrice ed influencer, ha mostrato un bikini davvero particolarissimo e in un certo senso molto stile ”manifesto femminista” firmato Jean Paul Gautier.

La più piccola delle sorelle Kardashian, dopo la vacanza a Portofino per il matrimonio di Kourtney e Travis Barker, si è concessa qualche giorno di relax insieme a degli amici al lago Powell negli Utah, dove ha sfoggiato un bikini che presto pensiamo diventerà un must-have di questa estate.

Kylie Jenner free the nip

Come si può vedere dalla foto, è un costume molto provocatorio color beige con stampati sopra i capezzoli femminili davvero realistici. Kylie Jenner ha scritto nella didascalia sul post Instagram: “Free the nipple”, ovvero “Liberiamo i capezzoli”.
Molto azzardato, provocante e di grande effetto. E sembra ricordare il movimento Free The Nipple nato nel 2013 con l’attivista Lina Esco. Questo movimento desidera la parità sessuale a livello mondiale. Inoltre, vuole sottolineare certe ipocrisie legate al corpo della donna, e desessualizzarne una volta per tutte la parte superiore.

Il Free the Nipple ce l’ha anche con le censure su Internet, che impongono i tabù legati ai capezzoli femminili. Facebook e Instagram per esempio proibiscono contenuti che ritraggono l’areola della donna. Naturalmente, le foto dei topless maschili non danno alcun disturbo. Il movimento ha trovato grandi estimatrici femminili della causa tra cui Miley Cyrus, Rihanna e Cara Delevingne.

Kylie Jenner
Miley Cyrus con la maglietta del Free The Nipple

Voi lo indossereste? Secondo voi la 24enne sta rilanciando il Free The Nipple? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto, siamo molto curiosi.

IG: VeryInutilPeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Giulia De Lellis risponde ai rumor sul suo secondo libro: “Non avrà un titolo così banale”. Poi spazza via le voci sulla presunta crisi con Carlo Beretta

Johnny Depp si unisce a TikTok e ringrazia i fan: in poche ore ottiene 5 milioni di follower. La reazione di Amber Heard