
Presto in libreria il secondo libro di Giulia De Lellis? L’influencer ha spiegato se ci sarà un sequel de Le Corna stanno bene su tutto e ha parlato della sua relazione con Carlo Beretta.
Le Corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza avrà un seguito? Sembra di no, viste le ultime parole di Giulia De Lellis, nonostante una fonte a lei vicina aveva dato questa notizia per certa. Qualora decidesse di tornare in libreria la ex gieffina ha fatto sapere che il titolo designato non sarà “Love”. Ecco che cosa ha rivelato l’influencer 26enne sulle sue Instagram Stories:
“Non sta uscendo nessun secondo libro, tra l’altro gli avevano dato un titolo orribile. Da me dovete aspettarvi un po’ più di creatività. Non sarei stata mai così banale! Però sono contenta che siate ancora curiosissimi. Questa cosa non perdetela mai”.

Giulia De Lellis: “Sono ancora fidanzata con Carlo”
La ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi nuovamente risposto alle voci circolate sul web su una presunta crisi tra lei e il fidanzato Carlo Beretta, 25 anni.

Tutto procede a gonfie vele tra i due. Se non vediamo spesso Beretta sui social della De Lellis è semplicemente perché è un ragazzo riservato:
“Avevo fatto mille storie dove vi raccontavo oltretutto di essere ancora fidanzata, perché c’è pure sta cosa che non sono fidanzata. Vi spiegavo che Carlo è uno che rompe un po’, si vergogna, è una persona molto riservata, ma Instagram ha dei problemi”.
