in

Caterina Balivo: il suo scivolone su Twitter genera la polemica

Caterina Balivo
Caterina Balivo

Caterina Balivo ha sollevato un gran polverone con il suo ultimo botta e risposta con un utente su Twitter.

La conduttrice partenopea, per sua stessa ammissione, non sarà più conduttrice del programma di Rai 2 Vieni da me. La trasmissione infatti non risulta più nel palinsesto della rete. Ad ogni modo la Balivo ha sottolineato come la decisione di lasciare il programma non sia dipesa dalla cancellazione di Vieni da me. Più che altro Caterina, come ha sottolineato lei stessa, aveva voglia di fare altro e l’occasione è arrivata con Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci. La Balivo infatti farà parte della squadra del nuovo show di Rai 1 in onda dal prossimo venerdì 29 gennaio.

Tuttavia la versione della Balivo non ha per niente convinto un utente che su Twitter ha dato vita ad un botta e risposta con la conduttrice.

Caterina Balivo: la battuta infelice che non fa ridere Twitter

“Sono contenta di tornare a Rai1, dove è tutto partito nel ‘99. Contenta di lavorare con Milly, ero la tua valletta nel 2000. Lasciare #VieniDaMe è stata una mia scelta. Ho detto sì a #IlCantanteMascherato perché ho voglia di divertirmi e divertire.”

L’utente ha prontamente risposto alla Balivo: “Sì sì una sua scelta, come no”. Mettendo quindi in dubbio che la decisione di lasciare il timone di Vieni da me non fosse stata una scelta personale quanto un licenziamento in piena regola. Al che Caterina ha cinguettato: “Eh sì tesoro mio, davvero solo mia”. Ma il ragazzo, non contento, l’ha incalzata (toccando forse un tasto dolente per la Balivo?):

“Se il programma aveva tutto questo successo come mai è stato tolto? Una conduttrice decide di lasciare un programma che va così bene? Mica siamo così stupidi. Non mi risulta che i programmi di successo vengono fatti fuori dal palinsesto da un anno all’altro”.

Ed è qui che la conduttrice è letteralmente sbottata:

“Ti lascio credere quello che vuoi così come credi di essere caruccio indossando lo slippino come se fossi un adone”.

Twitter

La querelle social quindi è sfociata in una gaffe in piena regola per la conduttrice. Una gaffe dalla quale Caterina Balivo è uscita sommersa dalle critiche di altri utenti, come si può vedere dal tweet sotto e dai tanti, simili, pubblicati sulla piattaforma.

Twitter

Pare proprio il caso di dirlo: Caterina Balivo sta ripartendo col botto!

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Celebrity Hunted 2: annunciato il cast ufficiale della nuova stagione

Pamela Anderson si è sposata per la sesta volta: ecco con chi