in

Mr. Rain smentisce la relazione con Elisabetta Gregoraci

elisabetta gregoraci mr. rain

Mr. Rain ha presentato il suo nuovo album e, contestualmente, ha smentito le voci che lo vorrebbero impegnato con Elisabetta Gregoraci.

Mr. Rain, al secolo Mattia Balardi, ha presentato il nuovo album Petrichor ai microfoni di Radio Deejay. Chiacchierando con Wad, il rapper ventinovenne ha avuto l’occasione di parlare del suo rapporto con Elisabetta Gregoraci.

In merito, Balardi ha dichiarato:

“L’ho conosciuta a Battiti Live, lei è fan di molti miei pezzi, semplicemente questo.”

Mr. Rain si riferisce ad un articolo comparso sulle pagine di Novella 2000 nell’ottobre 2020. In seguito all’ammissione di Elisabetta Gregoraci di avere un amore al di fuori della casa del GF VIP, il settimanale aveva lanciato l’indiscrezione: il fortunato sarebbe Mattia Balardi.

elisabetta gregoraci mr. rain

La prova definitiva dell’esistenza del rapporto tra i due sarebbe il messaggio dall’aereo che aveva sorvolato la casa di Cinecittà:

Sei l’epicentro del mio terremoto

L’ex moglie di Briatore aveva immediatamente capito di essere la destinataria del messaggio, aveva mandato un cuore attraverso la telecamera, e aveva specificato come il messaggio provenisse da un gruppo di amici su WhatsApp.

La frase, tuttavia, non sarebbe stata casuale. Proprio la canzone “9.3” di Mr. Rain recita: “Come una scossa 9.3/ sei l’epicentro del mio terremoto/ E andremo in ogni luogo dove siamo stati noi/ Ma il mondo non è più lo stesso ora che/ mi sono perso e non so più dove mi trovo”.

Una volta informata del gossip, Elisabetta Gregoraci aveva categoricamente smentito la relazione con Mr. Rain. Poco tempo dopo, era emerso che il compagno della Gregoraci sarebbe Stefano Coletti e che la relazione sarebbe rimasta segreta per via di un contratto tra Elisabetta e Flavio Briatore.

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese presto genitori? Ecco le ultime indiscrezioni

Lourdes Ciccone approda su Instagram e litiga con i suoi fan (FOTO)