in

Elisabetta Gregoraci: con Stefano Coletti è amore da 5 mesi

Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti
Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti

Elisabetta Gregoraci, al di fuori della Casa del GF Vip, avrebbe molto più di una “persona che la pensa”, come aveva dichiarato invece la showgirl. La Gregoraci sarebbe felicemente fidanzata con Stefano Coletti, già da cinque mesi. Parola di Gabriele Parpiglia.

Ormai da settimane impazza il gossip sulla vita sentimentale di Elisabetta Gregoraci. Da quando, nello specifico, l’ex moglie di Flavio Briatore, si è avvicinata a Pierpaolo Pretelli, anche lui concorrente del Grande Fratello Vip 7.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

Nonostante l’insistenza di Alfonso Signorini nel provare a far sbottonare un po’ di più la Gregoraci sul rapporto che la legherebbe al di fuori della Casa con un uomo, lei non si è mai sbilanciata. Facendo spuntare anche l’ombra di un misterioso contratto, di cui vi abbiamo dettagliatamente parlato alcune settimane fa.

Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti: fidanzati ufficialmente da 5 mesi

Il contratto avrebbe posto di fatto alcune limitazioni alla Gregoraci che, per i tre anni successivi alla separazione, non avrebbe potuto farsi vedere in compagnia di altri uomini. A meno che questi non fossero stati semplici amici o conoscenti.

Da alcune settimane però è balzato agli onori delle cronache rosa il nome di Stefano Coletti, pilota monegasco pizzicato quest’estate in compagnia della Gregoraci, sulla barca di Briatore. E che non sarebbe un semplice amico. Per nulla.

Se fino ad ora anche la stessa Elisabetta aveva fatto intendere l’esistenza di una frequentazione con qualcuno al di fuori del GF Vip, oggi Gabriele Parpiglia è pronto a testimoniare che tra la showgirl ed il pilota ci sarebbe una relazione ufficiale. Questo è quanto il giornalista ha riportato su Giornalettismo.com:

“Stefano Coletti? È il fidanzato ufficiale di Elisabetta Gregoraci. Erano insieme quando lei ha condotto “Battiti” in Puglia, idem a Roma, poco prima che lei entrasse al Gf Vip. Ultimamente si è anche comprato la Porsche, perché piaceva a lei e lui si è tatuato la canzone, pardon la frase, di Mr Rain per Elisabetta. Questa è la verità. Stanno insieme da almeno cinque mesi. Stefano vive a Montecarlo e ha un’agenzia, Immobilia 2000, vicino il bar Cova dove spesso sono stati visti insieme. Monaco, è davvero piccola”.

Stefano Coletti: soffre per Elisabetta

Secondo quanto riporta Giornalettismo.com, il pilota Coletti starebbe soffrendo non poco per il comportamento della fidanzata all’interno della Casa. La vicinanza di Elisabetta al single Pretelli infatti non sarebbe per nulla piaciuta al monegasco.

“Possiamo aggiungere che Coletti, in questo preciso momento, sta molto male e lo ha confidato alla sua migliore amica perché la vicinanza tra la Gregoraci e Petrelli fa male e non poco al cuore del fidanzato ufficiale di Elisabetta. Prima dell’ingresso della Gregoraci nella Casa si erano giurati amore e fedeltà. Questa è la verità e sappiamo che non può essere smentita, proprio perché lo sfogo di Coletti è avvenuto con una persona di nostra conoscenza”.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Giulia De Lellis da Roma al weekend in Franciacorta: ha violato il decreto?

Salmo ha una nuova fidanzata? Ecco chi è