in

Elisabetta Gregoraci: ecco i dettagli del contratto con Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha firmato un contratto con Flavio Briatore poco prima di divorziare. È ufficiale!

A mettere nero su bianco l’esistenza del chiacchieratissimo contratto è stato il portale Giornalettismo.com. Rivelando inoltre dettagli interessanti sul contenuto e sulle limitazioni imposte dall’accordo firmato dalla ex signora Briatore, oggi 40 anni, e dal 70enne imprenditore cunese.

Quel che è certo è che non si tratti in fondo in fondo di un vero e proprio contratto matrimoniale. All’epoca della firma infatti, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore stavano separandosi.

Elisabetta Gregoraci: ecco cos’ha firmato

Come si legge su Giornalettismo, la coppia avrebbe firmato un contratto per tutelare, dopo la loro separazione, il figlio Nathan Falco, oggi 10 anni.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore con il figlio Nathan Falco

“La coppia si è impegnata, in nome e per conto dell’amore del figlio Nathan Falco, a non apparire in pubblico e nel privato in coppia con un altro uomo (lei), con un’altra donna (lui); se non nel caso in cui il nuovo rapporto, dopo la rottura tra Flavio ed Elisabetta, non sia duraturo (per una durata di due anni), emotivamente stabile, serioso e non un flirt passeggero”.

Non adempiere a quanto firmato significherebbe per la Gregoraci, come anche per l’imprenditore, sborsare ingenti somme di denaro per riparare al danno. Come tra l’altro aveva sostenuto nel salotto di Piero Chiambretti lo stesso Alfonso Signorini. Che però pare non voglia tirare in ballo la questione all”interno del Grande Fratello Vip 5. Queste le parole del direttore di Chi a CR4-La Repubblica delle Donne:

La conditio sine qua non che lui ha imposto a lei è questa: per tre anni dopo la separazione non deve farsi vedere sui giornali con un altro uomo, altrimenti deve pagare delle penali salatissime. Lei ha firmato, ecco perché non la vediamo mai con altre persone“.

Elisabetta Gregoraci: stop a Pretelli a causa dell’accordo?

Che sia proprio questo contratto la causa della situazione di stallo tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli? Il ragazzo, ex velino di Striscia la notizia e oggi convinto corteggiatore della Gregoraci, potrebbe anche sapere qualcosa riguardo all’esistenza di un accordo di questo tipo. Sempre secondo Giornalettismo.com, Elisabetta potrebbe aver messo “segretamente” al corrente della situazione Petrelli:

“[…]la showgirl oggi concorrente al Gf Vip […] ha tirato fuori quest’argomento, privato, nella Casa… forse proprio mentre “mimava” la scrittura dell’accordo, scrivendo tra le mani di Pierpaolo Petrelli, suo spasimante…”.

Ma se questo contratto “matrimoniale” non esistesse, la Gregoraci sarebbe pronta ad avere un flirt, o qualcosa di più, con Pierpaolo Petrelli? C’è chi giurerebbe di no dato il legame di Elisabetta con un certo Stefano, pilota monegasco, fuori dalla Casa più spiata d’Italia. Ma ci basterà attendere qualche mese per scoprirlo. Stando a quanto rivelato da Alfonso Signorini infatti, il contratto avrebbe durata triennale ed essendo stato sottoscritto dagli ex coniugi Briatore all’epoca della separazione sarebbe prossimo a scadere.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sophie Turner nella Royal Family: ecco il suo nuovo progetto firmato Gary Janetti

Gigi Hadid condivide la prima foto con Zayn Malik e la figlia (FOTO)