in ,

Sophie Turner nella Royal Family: ecco il suo nuovo progetto firmato Gary Janetti

Sophie Turner
Sophie Turner

Sophie Turner ha tra le mani un nuovo, inaspettato progetto. Ebbene sì, possiamo proprio dire che l’attrice entrerà a far parte della Royal Family. A tutti gli effetti.

Sophie, che è da poco diventata mamma della piccola Willa, torna in carreggiata e si prepara per un nuovo ruolo che, sicuramente, lascerà i fan a bocca aperta. La moglie di Joe Jonas presterà la propria voce per doppiare un personaggio della famiglia reale inglese.

The Prince è la stravagante serie d’animazione, firmata Gary Janetti, che si prepara a sbarcare su HBO Max. E che vede Sophie Turner come voce della principessa Charlotte, figlia dei Duchi di Cambridge, William Windsor e Kate Middleton.

Sophie Turner: sarà la piccola Charlotte in The Prince

La Turner presterà la sua voce al personaggio della piccola Charlotte, sorella del giovanissimo Principe George, protagonista indiscusso della serie. Ad annunciare Sophie come nuovo membro del cast è stato Gary Janetti sulla propria pagina Instagram.

Gary Janetti non è solo l’ideatore del progetto ma sarà anche la voce protagonista dell’irriverente serie satirica: quella del piccolo George Windsor. E proprio attraverso i suoi occhi le dinamiche della royalty inglese verranno amabilmente prese di mira.

Instagram/Gary Janetti

Janetti è conosciuto proprio per il suo prendere in giro ormai da tempo l’intera famiglia reale, come anche altri volti della nobiltà britannica. Non è certo la prima volta infatti che William, Kate e perfino Sua Maestà la Regina cadono nel mirino di Gary.. Sul profilo Instagram di Janetti sono diversi i video satirici che prendono di mira le élite della nobiltà inglese, rigorosamente attraverso lo sguardo attento del principino George.

In questa nuova divertente avventura, a fare da spalla a Janetti sarà per l’appunto Sophie Turner , ma non sarà l’unica. A prendere parte al progetto anche altri volti noti di Hollywood: Orlando Bloom sarà il Principe Harry, Frances De La Tour interpreterà The Queen. E poi ancora Lucy Punch sarà Kate Middleton, mentre il Principe William avrà la voce di Iwan Rheon. E per chi se lo stesse chiedendo: certo, nella serie satirica sarà presente anche la chiacchieratissima Meghan Markle, accompagnata dalla voce di Condola Rashad.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kylie e Kendall ricreano un vecchio look di Halloween in versione “adulta”

Elisabetta Gregoraci: ecco i dettagli del contratto con Flavio Briatore