
Kylie e Kendall sanno sempre come avere successo sui social. Hanno tirato fuori dal cassetto dei ricordi una foto amarcord dove le due sorelle erano bambine ed indossavano un costume colorato per Halloween. Oggi hanno deciso di riproporlo ma in versione molto più sexy!
Nelle loro recenti storie su Instagram le due sorelle hanno pubblicato questa foto di Halloween di quando erano ragazzine:

Non si sa bene da cosa erano travestite, ma Kylie e Kendall Jenner hanno deciso quest’anno di riprodurre quel loro look in versione ”maggiorenne”:

Kylie ha ripreso il vestito azzurro che aveva da bambina ma ha deciso di indossare una gonna molto corta, aderente e trasparente abbinata a dei scaldamuscoli con rouches. Il lungo top è diventato un reggiseno dello stesso colore e fantasia.
Kendall ha trasformato anche lei il top luccicante in un reggiseno. La mini gonna diventa a vita alta e più audace con un provocante spacco inguinale mantenendo però la stessa tipologia di stivale bianco con lacci.
La cosa divertente e buffa è che hanno emulato anche la posizione in cui erano state fotografate allora da bambine: Entrambe con due sorrisi forzati, in piedi con le mani lungo i fianchi come soldatini.
IG: @elagram_style