Tra Megan Fox e l’ex marito Brian Austin Green sembra proprio non esserci pace.
Lo scorso maggio, i due avevano avevano deciso di mettere fine al loro matrimonio dopo dieci anni e tre figli: Noah Shannon (7), Bodhi Ransom (6), e Journey River (3). Ad ufficializzare la notizia era stano proprio l’attore di Beverly Hills 90210.
Il sospetto che tra marito e moglie ci fosse aria di crisi era nato dopo che la Fox era stata più volte pizzicata con Machine Gun Kelly, conosciuto mentre stava girando la pellicola Midnight in the Switchgrass.
La 34enne e il rapper erano infine usciti allo scoperto con un bacio appassionato e Brian non l’aveva di certo presa benissimo. Dopo diversi alti e bassi, comunque, tra i due ex sembrava essere ritornato il sereno.
Nel frattempo, la relazione tra Megan e Colson Braker (vero nome di Machine Gun Kelly) è andata avanti e l’attrice avrebbe addirittura presentato il nuovo fidanzato ai suoi figli. Una fonte avrebbe rivelato a UsWeekly che l’ex marito non si sarebbe opposto e che avrebbe persino appoggiato la decisione. Questa l’indiscrezione:
“A Brian sta bene che tra Megan e Colson la storia si stia facendo più seria. Anche lui sta uscendo con qualcuno e non c’è alcun risentimento. È contento che Megan abbia ritrovato la felicità. Anche se lui al momento non ha intenzione di fare il serio con le sue nuove frequentazioni, crede che MGK sia a posto e su questo non ci sono dubbi“.
Se il rancore per la separazione sembrava essere ormai solo un ricordo, ora tra Megan e Brian sono emersi dei nuovi dissapori e c’entra uno dei loro tre figli.
Megan Fox rimprovera l’ex: ecco il motivo
Nelle ultime ore, infatti, l’attrice ha rimproverato via social l’ex. Tutto è cominciato quando il 47enne ha pubblicato su Instagram una foto mentre celebrava Halloween con il figlio Journey di 4 anni.
La scelta di esporre il loro bambino non è proprio andata giù alla Fox che ha quindi scritto un lungo messaggio sotto il post. Queste le sue parole:
“Perché Journey deve stare in questa foto? Non è difficile tagliarlo, oppure puoi scegliere delle foto in cui i bambini non sono presenti. Ieri sera ho trascorso un meraviglioso Halloween insieme a loro e tuttavia non sono presenti nei miei social. So che ami i tuoi figli. Ma perché non la smetti di usarli per darti delle arie su Instagram? Sei così persuaso dall’idea di nutrire quella narrativa secondo cui io sarei una madre assente e tu il papà più devoto dell’anno. La verità è che stanno con te per la metà del tempo. Congratulazioni, sei davvero un essere umano straordinario! Perché hai bisogno che Internet ti faccia da eco in modo che sia inesauribilmente evidente il modo in cui i tuoi figli ti amano?“
Brian deve aver sicuramente letto il messaggio della sua ex, dato che ora la foto è stata sostituita con una in cui il minore non è presente.
Instagram/@veryinutilpeople.it