Mercoledì, Megan Fox ha pubblicato su Instagram una foto con il suo amato Machine Gun Kelly e ha aggiunto nella didascalia: “Ragazzo incredibilmente bello …Il mio cuore è tuo.”
Brian Austin Green non sembra aver preso molto bene la cosa e, qualche ora dopo, ha pubblicato un post con le foto dei suoi figli utilizzando la medesima didascalia.
Il suo post controverso ha scatenato una reazione positiva parte dei fan, ma c’è anche chi non ha apprezzato molto questo gesto.
“Ora sappiamo perché ha rotto con te. I tuoi figli devono essere più maturi di te. Va avanti”, ha commentato un utente sotto il post dell’attore 47enne.
Megan Fox e Brian Austin Green si separano ed entrambi vanno avanti
Megan Fox e Brian Austin Green di sono lasciati dopo ben 11 anni di matrimonio.
Dopo la rottura, l’attore di 90210, aveva raccontato in un podcast che Machine Gun Kelly e Megan Fox erano dei semplici amici, ma lo scorso mese Megan ha raccontato che sapeva sarebbe successo qualcosa tra lei e il rapper.
All’inizio della settimana Brian ha parlato di Megan Fox nel podcast Hollywood Raw with Dax Holt and Adam Glyn, dove ha raccontato di aver scoperto da solo che lei stava uscendo con Machine Gun Kelly.
“L’ho scoperto a modo mio e questo è l’unico dettaglio che ti darò su questo. Non ho letto nulla o qualcosa di simile.”
Per quanto riguarda la separazione, l’attore ha detto che sta andando bene: “Penso che sta andando come meglio può.”
Instagram/@veronicness