in

Kristen Stewart e la Principessa Diana sono simili come due gocce d’acqua

kristen steward principessa diana spencer

Kristen Stewart e la Principessa Diana sono simili come due gocce d’acqua nella prima foto ufficiale del film Spencer.

Le riprese del film Spencer, diretto da Pablo Larraín, sono iniziate. In concomitanza, sono state pubblicate le prime foto ufficiali del cast. Tra queste, spicca quella di Kristen Stewart nei panni della Principessa Diana Spencer.

Ecco qui la trama del film:

Il matrimonio del Principe e della Principessa del Galles è ai ferri corti da un po’. Tra voci di tradimenti e di divorzio imminente, la pace viene imposta dalle festività natalizie che la coppia dovrà trascorrere nella residenza di Sandrigham. Ci si diverte tra cibo, alcol, tiro al bersaglio e caccia. Diana conosce le regole del gioco. Ma questa volta, le cose andranno molto diversamente.

Il film, quindi, ripercorre la vita della Principessa Diana durante la sua vacanza a Sandrigham, in cui ha preso la decisione di lasciare il Principe Carlo.

kristen stewart principessa diana
Kristen Stewart nei panni di Diana Spencer

A riguardo, Kristen Stewart ha dichiarato:

Spencer è un tuffo nell’immaginario emotivo di come fosse Diana nel momento di svolta della sua vita. È un mettere insieme i pezzi e ricostruirla fisicamente, partendo proprio dal suo cognome, Spencer. È stato uno sforzo sovrumano per lei ritornare ad essere se stessa, e Diana si è aggrappata proprio al nome Spencer e a ciò che significava per lei.”

E voi cosa ne pensate di Kristen Stewart nei panni della Principessa Diana? Noi troviamo che sia estremamente somigliante ad Emma Corrin, sempre nei panni di Lady D, nella serie TV The Crown.

emma corrin principessa diana
Emma Corrin nella parte di Lady D

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
halseyalevaydin

Halsey è incinta: ecco chi è il padre

Uomini e Donne: ecco la scelta del tronista Davide Donadei