in ,

Halsey è incinta: ecco chi è il padre

halsey incinta alev aydin

Halsey è incinta ed il padre è Alev Aydin.

Questa è la notizia bomba del giorno: Halsey ha rivelato al mondo di essere incinta e lo ha fatto tramite Instagram. La cantante 26enne ha infatti postato sul suo feed una serie di foto che la mostrano con il pancione.

Sorpresa!🍼🌈👼🏻”

Nelle foto in cui appare incinta, Halsey ha taggato l’autore e produttore Alev Aydin, che, di conseguenza, si suppone essere il padre. Dal canto suo, Alev ha ripostato la foto nelle stories e ha commentato il post di Halsey dicendo:

“Il mio cuore scoppia di gioia. Ti amo, piccola

Il gossip è stato così confermato, anche perché Halsey gli ha risposto:

Ti amo!!!! E amo già questo piccolo umano!”

halsey incinta alev aydin
Il repost di Alev Aydin

Ricordiamo che nel 2015 Halsey aveva subito un aborto spontaneo, e che successivamente le era stata diagnosticata l’endometriosi. Nonostante ciò, la cantante aveva sempre ribadito di sognare di diventare madre.

Ad ogni modo, l’identità del presunto padre ha lasciato i fan di stucco. Solo nel giugno scorso, dopo la fine della storia con Evan Peters, Halsey faceva coppia fissa con Yungblud. Tre mesi più tardi si era poi mormorato di un flirt tra la cantante e Cara Delevingne. Certo è che nessuno aveva capito che Halsey stesse frequentando Alev Aydin.

Chissà cosa starà pensando Evan Peters che, nel giro di pochi mesi, ha visto entrambe le sue ex storiche, Emma Roberts ed Halsey diventare madri.

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Francesco Montanari e Andrea Delogu: amore al capolinea per il “Libanese” e la conduttrice?

kristenstewartladydiana

Kristen Stewart e la Principessa Diana sono simili come due gocce d’acqua