Emma Roberts è finalmente diventata mamma! Lei e il suo compagno Garrett Hedlund sono diventati genitori del loro primo figlio maschio. La coppia aveva annunciato ufficialmente la gravidanza lo scorso agosto.
La conferma da parte dei neo genitori non è ancora ufficiale ma secondo TMZ, il bambino sarebbe nato lo scorso 27 dicembre a Los Angeles. Il tabloid ha anche rivelato il nome della creatura: Rhodes. Inoltre la nipote di Julia Roberts aveva spiegato in un’intervista per Glamour, perchè voleva un figlio maschio.
Sempre secondo TMZ, la mamma ed il piccolo stanno bene e la coppia è ovviamente al settimo cielo. L’attrice 29enne e Garrett Hedlund hanno iniziato a frequentarsi dopo che lei ha chiuso la lunga e difficile relazione con l’ex fidanzato Evan Peters nel marzo 2019.
Emma Roberts ha recentemente raccontato a Cosmopolitan, di aver sempre sognato di avere un bambino: dopo che le era stata diagnosticata l’endometriosi, l’ex star di Scream Queens aveva congelato i suoi ovuli. Per questa malattia la gravidanza non è stata semplice, ma la voglia di maternità e il sostegno del suo amorevole compagno le hanno dato la forza di restare sempre positiva.
Ed infatti Emma ce la fatta ed il suo sogno si è avverato! Finalmente è diventata mamma e non vediamo l’ora di vedere la prima foto ufficiale di famiglia.
Congratulazioni alla coppia e benvenuto Rhodes!
IG: @elagram_style