in

Emma Roberts spiega perchè è felice di aspettare un figlio maschio

emma roberts

Emma Roberts è al settimo cielo! Non solo perchè è incinta ma soprattutto perchè ha scoperto di aspettare un maschietto! In una recente intervista per Glamour l’attrice di Holidate spiega il perchè.

Emma Roberts aveva annunciato lo scorso agosto di essere incinta tramite Instagram, insieme al compagno Garrett Hedlund con cui sta ufficialmente insieme dal 2019. Emma, poco tempo fa, ha raccontato di aver bloccato sua mamma su Instagram perchè aveva svelato per prima la gravidanza della figlia.

La nipote di Julia Roberts spiega perchè è felice di aspettare un maschetto in un’intervista per Glamour:

“Ho cercato di non comprare un sacco di roba perché adoro fare shopping. Tutto quello che posso dire è grazie a Dio non avrò una femmina perché la situazione dei vestiti sarebbe semplicemente folle”.

emma roberts

Inoltre Emma Roberts ha raccontato di cosa va matta durante la gravidanza:

“I cupcakes con gli zuccherini sono la mia ossessione. Io amo i cupcakes in generale, ma per qualche motivo quelli con gli zuccherini ora li adoro. Amo anche il gelato di Salt & Straw. Hanno un gusto particolare per Halloween chiamato The Great Candycopia ed è diventato un problema da quanto ne mangio”.

L’attrice 29enne parla anche di come sia particolare affrontare una gravidanza durante una pandemia:

“Essere incinta in questo periodo è davvero particolare. Ha sicuramente causato un sacco di introspezione, ma penso che sia fantastico sedersi con me stessa ed analizzarmi in un modo che non ho mai potuto fare prima. È bello, e sono davvero grata di averlo fatto.”

emma roberts

Una fonte vicina a Garrett Hedlund ha raccontato a People che lui e Emma Roberts sono davvero felici insieme ed eccitatissimi di aspettare un figlio maschio:

Garrett è emozionato di sapere cosa lo aspetta. Emma sta facendo bene. Inoltre, si è divertita a festeggiare con gli amici al suo baby shower. Lei e Garrett sono entrambi molto grati per tutto l’amore”.

emma e garrett

Congratulazioni alla coppia!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kylie Jenner mostra il suo spaventoso make-up per Halloween

Lorde ha un nuovo fidanzato e la differenza d’età è notevole (FOTO)