in

Lorde ha un nuovo fidanzato e la differenza d’età è notevole (FOTO)

Lorde
Lorde

Lorde è stata avvistata con il suo fidanzato e si tratta di un suo stretto collaboratore.

L’artista è lontana dai radar da diversi anni ormai. La sua ultima apparizione pubblica risale infatti al 2018, stesso anno del suo ultimo post su Instagram. Di recente, però, Lorde si è rifatta viva tramite le sue stories invitando i suoi fan neozelandesi a votare e in cambio ha promesso delle grandi novità. Questo il suo messaggio:

Ehi, vivi in Nuova Zelanda? Io sì. Se hai più di 18 anni sappi che è giunto il momento di votare. Noi sappiamo di vivere in un posto davvero speciale. Fra sentire la nostra voce, difendere quelle comunità o organizzazione che significano qualcosa per noi, è ciò che lo rende tale. Questo è stato incredibilmente difficile per me e spero che voi possiate ripagarmi andando a votare. Fatelo per il vostro bellissimo paese e per me. Il prossimo anno vi darò qualcosa in cambio. Ci siamo intesi? Sì? Ok, fantastico”

Della sua vita privata, invece, non si hanno aggiornamenti da un po’ e perciò le nuove immagini pubblicate in esclusiva dal Daily Mail hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Lorde: scatta il bacio col fidanzato

Negli scatti, infatti, la 23enne è immortalata mentre passeggia mano nella mano ad un uomo sul lungomare di Auckland, Nuova Zelanda. I due si tengono teneramente per mano e alla fine si scambiano un bacio, incuranti delle telecamere. Ma chi è il misterioso uomo delle foto?

Lorde e Justin Warren (Via Daily Mail)
Lorde e Justin Warren (Via Daily Mail)

Il suo nome è Justin Warren e si tratta del produttore della cantante. I due hanno lavorato spesso insieme nel corso degli anni e già nel 2016 circolavano delle voci su una loro presunta relazione.

All’epoca, dopo essere stati avvistati insieme sulla spiaggia, era stato lo stesso 41enne a smentire il gossip. Queste le sue parole:

Io ed Ella abbiamo lavorato insieme per anni e siamo ottimi amici. Ogni rumor circa il nostro essere una coppia è semplicemente ridicolo“.

Qualcosa deve essere cambiato dato che le immagini non lasciano spazio a fraintendimenti e la grande differenza d’età non deve essere stata un problema.

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Emma Roberts spiega perchè è felice di aspettare un figlio maschio

Bebe Rexha debutta al cinema col film “Queenpins”