in

Bebe Rexha debutta al cinema col film “Queenpins”

Bebe Rexha
Bebe Rexha

Bebe Rexha si reinventa e diventa un’attrice nel film Queenpins.

Un periodo di grandi cambiamenti per la cantante! Di recente, infatti, ha stupito tutti i suoi fan con un radicale colpo di testa: dal biondo platino è passata ad un vistoso rosso ciliegia.

Dopo il successo del suo album d’esordio Expectations, la 31enne ha anche dato il via alla nuova era discografica e lo ha fatto col singolo Baby I’m Jealous in collaborazione con Doja Cat.

Qui puoi vedere il video:

Ma le novità non sono finite per la cantautrice statunitense.

Come riportato dal The Hollywood Reporter, Bebe debutterà come attrice nel film Queenpins e con lei ci sarà Kristen Bell.

La commedia, realizzata da STXfilms, porterà sul grande schermo la più grande truffa mai realizzata negli Stati Uniti nel settore dei coupon. Protagonista della storia è una donna di provincia che, stanca di essere ignorata dal marito e dal resto della società, deciderà di dare uno scossone alla sua vita. Darà così vita ad un club illegale di coupon con cui riuscirà ad estorcere milioni alle più grandi compagnie alimentari.

La donna, interpretata da Kristen Bell, sarà aiutata da un’eccentrica hacker di nome Tempe Tina e a dare vita a questo personaggio ci penserà proprio la nostra Rexha.

Bebe Rexha commenta il suo debutto al cinema

Adam Fogelson, capo della STXfilms, si è detto particolarmente entusiasta del coinvolgimento della popstar nel progetto. Queste le sue parole:

Questo è il film perfetto per Bebe per il suo ingresso nel mondo del cinema. Lei ha un talento incredibile ed è una star internazionale. Per lei abbiamo pensato al ruolo di Tempe Tina, una hacker fuori dal comune che aiuterà le nostre eroine nella truffa. Siamo certi che aggiungerà al cast quel tocco di divertimento, talento e personalità che tanto desideriamo“.

Bebe ha ufficializzato la notizia su Instagram con un breve ma esplicativo commento:

Non vedo l’ora“.

A ben vedere, l’artista non è la sola ad aver dato una svolta alla sua carriera. Come lei, anche la cantante Halsey e la tiktoker Addison Rae hanno deciso di buttarsi nel mondo della recitazione.

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lorde ha un nuovo fidanzato e la differenza d’età è notevole (FOTO)

Temptation Island: la concorrente Anna Ascione è positiva al Coronavirus