in

Addison Rae: la star di TikTok debutta come attrice nel remake di “Kiss Me”

Addison Rae Easterling
Addison Rae Easterling

Addison Rae Easterling sarà la protagonista della commedia per adolescenti He’s All That.

Con i suoi oltre 60 milioni di follower su TikTok, la 19enne è seconda per seguito solo a Charli D’Amelio e lo scorso anno ha guadagnato una fortuna (clicca qui per scoprire quanto).

Da Variety arrivano importati novità. La rivista ha infatti rivelato che la webstar prenderà parte al remake del celebre film Kiss me (She’s all that). Uscito nel 1999, la pellicola raccontava la storia del liceale Zach Siler che dopo essere stato lasciato dalla fidanzata cercava di trasformare la ragazza più nerd ed emarginata della scuola nella regina del ballo.

Il remake avrà, però, qualcosa di davvero speciale. Questa volta, infatti, la storia sarà raccontata dal punto di vista di una ragazza e perciò il film prenderà il nome di He’s All That. Il reboot sarà diretto da Mark Waters, il regista di Mean Girls e Freaky Friday.

La trama sarà ambientata nei nostri giorni e incentrata su Padget, una popolare influencer che cerca di trasformare un ragazzo nerd nel re del ballo. E chi meglio di Addison per interpretare la parte?

Addison Rae: “Un sogno che diventa realtà”

La tiktoker si è naturalmente emozionata per questa nuova avventura e ha voluto condividere tutto il suo entusiasmo su Instagram. Queste le sue parole:

I miei sogni stanno diventando realtà! Sono così felice di potervi dire finalmente che debutterò come attrice in He’s All That. Sarà il remake di She’s All That, uno dei miei film preferiti in assoluto. Sono davvero grata per tutte le opportunità che mi sono state date e niente di tutto questo sarebbe mai successo senza il vostro supporto. Vi adoro! Non vedo l’ora che possiate vederlo! E non vedo l’ora di lavorare con il fantastico team. Grazie ancora per questa opportunità. Grazie mille! Sono elettrizzata all’idea che tutti voi potrete incontrare la mia Padget

View this post on Instagram

AHHHHH!!! My dreams are coming true!!! I’m so excited to finally share the news that i am getting the opportunity to make my acting debut in HE’S ALL THAT which is a remake of one of my all time favorite movies, SHE’S ALL THAT.  I’m so grateful for the opportunities that have been presented to me and none of it would have ever happened without every single one of you.  I LOVE YOU ALL SO MUCH!! I can’t wait for you to see it!!! I can’t wait to work with this amazing team and everyone involved in making the film and am so thankful to everyone who gave me this incredible opportunity. THANK YOU!! I’m so excited for y’all to meet Padget!!!  ❤️

A post shared by ADDISON RAE (@addisonraee) on

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Maddalena Corvaglia Elisabetta Canalis

La lite tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: ecco la verità

Chris Evans pubblica per sbaglio una sua foto intima su Instagram