in ,

Elisa Maino in giro per Milano con Ryan Prevedel: le foto esclusive

Elisa Maino - Ryan Prevedel
Elisa Maino – Ryan Prevedel

C’è qualcosa tra Elisa Maino e Ryan Prevedel? I due giovani influencer hanno partecipato questa mattina a un evento per poi pranzare insieme. Ecco le foto esclusive della loro passeggiata milanese.

Abbiamo paparazzato questa mattina Elisa Maino in compagnia del tiktoker Ryan Prevedel. La youtuber e influencer, classe 2003, sembra sia single da poco, dopo essersi lasciata dal collega Diego Lazzari. Non abbiamo però ancora una conferma dai diretti interessati. La loro ultima foto di coppia risale al compleanno del tiktoker e cantante 21enne, lo scorso 14 novembre. [Continua]

I due non hanno passato le vacanze natalizie insieme. Come se non bastasse poi Lazzari non era presente al compleanno della Maino, il 17 gennaio. Anche Prevedel, classe 2002, è single, come da lui stesso dichiarato su TikTok.

Elisa Maino e Ryan Prevedel passano una giornata insieme

In occasione dell’inizio della Fashion Week, dal 22 al 28 febbraio, Milano pullula di eventi. Questa mattina Elisa e Ryan hanno infatti partecipato in Rinascente all’inaugurazione di un corner di un brand che realizza mobili rivestiti in cristalli Swarovski.

La Maino e Prevedel a un evento in Rinascente
La Maino e Prevedel a un evento in Rinascente

Finito l’evento i due hanno pranzato insieme, immortalando le pietanze nelle Instagram Stories senza però taggarsi a vicenda. Proprio durante il tragitto verso il ristorante, a mezzogiorno in punto, li abbiamo paparazzati in zona San Babila.

Dalle Instagram Stories di Elisa e Ryan
Dalle Instagram Stories di Elisa e Ryan
Ryan Prevedel ed Elisa Maino in zona San Babila
Ryan Prevedel ed Elisa Maino in zona San Babila

Sarà solo un’amicizia o starà nascendo qualcosa tra i due? Non è la prima volta che i due appaiono pubblicamente insieme. A dicembre sono infatti stati invitati alla premiere del film di Steven Spielberg West Side Story, trascorrendo anche il Capodanno insieme.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Guendalina Tavassi, arrestato l’ex marito: “Bambini traumatizzati, c’erano quando mi ha aggredita”

Francesco Totti e Ilary Blasi in crisi? La coppia rompe il silenzio su Instagram (VIDEO)