in ,

Francesco Totti e Ilary Blasi in crisi? La coppia rompe il silenzio su Instagram (VIDEO)

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi

Da un paio di giorni il web è in subbuglio per via delle voci di una presunta crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Tuttavia, proprio stasera, la coppia più amata dai romanisti ha prontamente smentito la possibile rottura.

La conduttrice de L’isola dei famosi ha infatti pubblicato una Instagram Story in cui mostra la sua famiglia a cena in un noto ristorante di Roma ed alla fine del video compare proprio il marito, sereno mentre consuma il suo pasto.

Poco dopo, l’ex capitano della Roma, ha deciso di esporsi e spiegare meglio la situazione, sempre su Instagram:

“Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia, non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi, che scrivete tutte queste cose, di fare attenzione… Perchè di mezzo ci sono i bambini e i bambini vanno rispettati. E sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire!”

Così, Totti e la Blasi riconfermano il loro amore da favola e fanno anche scemare l’ipotesi di nuovi partner al loro fianco. Al nome di lui era stato persino affiancato quello di Noemi Bocchi, 34enne avvistata più volte col Pupone.

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Elisa Maino in giro per Milano con Ryan Prevedel: le foto esclusive

Amici 17, Nicole Vergani rompe il silenzio su Andreas Müller e sul talent di Maria De Filippi: “È tutto vero”