in ,

Amici 17, Nicole Vergani rompe il silenzio su Andreas Müller e sul talent di Maria De Filippi: “È tutto vero”

Nicole Vergani - Andreas Müller
Nicole Vergani – Andreas Müller

Nicole Vergani ha rotto il silenzio dopo il nostro articolo su Amici 17. La cantante ha confermato il flirt con Andreas Müller che avrebbe portato a delle conseguenze per entrambi.

Dopo la vittoria nel 2016, l’anno successivo Andreas Müller è entrato a far parte del corpo di ballo di Amici di Maria De Filippi. Il suo primo anno da professionista era stato però abbastanza turbolento. Il ballerino 25enne italotedesco aveva infatti abbandonato il programma “a causa di altri impegni”, anche se non erano mancate delle frecciatine sui social probabilmente rivolte al talent. Poco dopo, giusto in tempo per l’inizio del serale della 17esima edizione di Amici, era però tornato al suo ruolo.

Una fonte vicina al programma ci ha rivelato in esclusiva la scorsa settimana un retroscena legato a questo episodio. Protagonista un’alunna di quell’edizione, la cantante Nicole Vergani, che all’epoca aveva 20 anni. Nicole era stata eliminata a un passo dal serale, proprio in concomitanza con il ritorno di Andreas. Secondo la nostra fonte, infatti, i due si erano scambiati dei messaggi durante la permanenza nella scuola, violando il regolamento che prevederebbe il divieto di flirt tra allievi e professionisti. La redazione lo aveva saputo perché informata da un altro concorrente.

La verità di Nicole Vergani

La Vergani ha confermato tutto poco fa sulle sue Instagram Stories. Ecco le sue parole:

“Ho letto tutti i Direct, mi state ammazzando di domande su articoli di giornali che sono usciti. A parte che dopo quattro anni chi è che si è messo a parlare, vabbè sti cacchi. Sì, è tutto vero, basta però, basta domande, la vita è andata avanti.”

Dalle Instagram Stories di Nicole Vergani
Dalle Instagram Stories di Nicole Vergani

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Francesco Totti e Ilary Blasi in crisi? La coppia rompe il silenzio su Instagram (VIDEO)

10 curiosità sul film di Scorsese Casinò