in ,

Chris Evans pubblica per sbaglio una sua foto intima su Instagram

Chris Evans
Chris Evans

Chris Evans ha accidentalmente mostrato a tutti i suoi follower la propria galleria privata, con contenuti decisamente espliciti.

L’attore statunitense è da poco sbarcato su Instagram e complice forse la scarsa familiarità col social ha commesso un errore non da poco.

Il 39enne è solito pubblicare foto del suo adorabile cane Dodger, mentre questa volta aveva deciso di condividere nelle stories un divertente video della sua famiglia intenta a giocare a Heads Up. Peccato, però, che la clip in questione mostrasse anche la registrazione dello schermo del telefono.

View this post on Instagram

He knows his angles

A post shared by Chris Evans (@chrisevans) on

Una volta terminato il filmato, sono state quindi riprese anche le altre foto presenti in galleria. Tra i vari scatti, tra cui svariati meme, una in particolare ha attirato l’attenzione del pubblico. Ebbene sì, Capitan America ha mostrato a tutti il suo membro.

Evans si è rapidamente reso conto della svista e ha immediatamente rimosso le stories. Purtroppo, però, gli utenti sono stati più veloci e in pochi minuti lo scatto è stato diffuso su tutti i social, tanto da finire in tendenza su Twitter.

Inutile dire che il web è impazzito e se da un lato c’è chi gioisce per la gradita sorpresa, dall’altro c’è invece chi chiede di non condividere l’immagine incriminata per rispettare la privacy dell’attore.

Cosa ne penserà la sua presunta nuova fiamma Lily James?

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Addison Rae: la star di TikTok debutta come attrice nel remake di “Kiss Me”

Jaden Smith chiarisce il suo rapporto con Sofia Richie: “Siamo solo amici”