Jaden Smith ha messo a tacere sul nascere le voci che lo volevano innamorato perso di Sofia Richie.
Qualche giorno fa i due 22enni erano stati avvistati in una spiaggia a Malibu insieme. A destare i sospetti su una possibile storia d’amore erano stati i loro teneri atteggiamenti. Il rapper e la figlia di Lionel Richie sembravano infatti divertirsi insieme, tra una coccola e l’altra. Secondo una fonte, inoltre, non si staccavano gli occhi di dosso. Ciliegina sulla torta? La cena al famoso ristorante Nobu.
Per chi non lo sapesse, Sofia e il primogenito di Will Smith si erano brevemente frequentati all’età di 14 anni. Da allora è passato molto tempo ed entrambi si sono lasciati diversi famosi ex alle spalle: Kylie Jenner nel caso di lui, Justin Bieber e Scott Disick nel caso di lei.
Ora Jaden ha deciso di chiarire il malinteso e lo ha fatto durante un episodio del programma radiofonico On air with Ryan Seacrest. Queste le sue parole:
“Sai, in realtà non guardo internet. Quindi non ho visto. Io e Sofia ci conosciamo da circa dieci anni. E in dieci anni siamo andati al mare insieme molte volte. Siamo amici, ci vogliamo bene ed è stato divertente“
Tra l’attore e la modella ci sarebbe solo un’amicizia di lunga data. Sarà vero? Solo il tempo potrà dirlo.
Instagram/@annalisabiasi