Ieri si è conclusa la 77esima edizione del Festival di Venezia, che ha proclamato vincitore del Leone d’Oro Nomadland di Chloé Zhao. Ma noi oggi passiamo in rassegna ai migliori abiti femminili visti sul red carpet. Abbiamo visto molta prevalenza del nero, semplice e classico, ma anche molto colori accesi e luccicanti.
I migliori look del Festival di Venezia 2020
L’attrice messicana Naian Gonzalez Norvind indossa un abito stile impero dello stilista Kris Goyri. Particolare ma elegante, adatta all’occasione:
L’influencer italo spagnola Maryna, porta con disinvoltura un lungo abito rosso scarlatto con ampia scollatura e provocante spacco firmato Nicole Milano.
Cynthia Samuel, attrice libanese, è divina in questo ampio abito blu elettrico (eletto colore pantone 2020), di Aboud Jammal:
La star del web Elisa Maino è molto elegante nel suo abito nero in raso di Giuseppe di Morabito che esalta le sue splendide forme:
Inès Trocchia, la modella da 1 milione di follower su Instagram, ha deciso di indossare un bell’abito fasciante blu scuro vintage, senza brand (lo dice lei stessa in un suo post Instagram):
La 19enne Isabel May è davvero meravigliosa con questo abito luccicante ma molto semplice di Valentino:
Ariadna Romero indossa un vestito di Luisa Beccaria che rende sinuoso ogni suo movimento ed il colore è molto delicato. Perfetta:
Eleganza senza tempo per Cate Blanchett, total black in Armani Privè:
L’icona fashion albanese, Aurela Hoxha, è molto raffinata in questo abito aderente nero classico di Valdrin Sahiti:
La modella e finalista Miss Italia 2019, Alessia Pasqualon, indossa un abito glam di Bufabì:
L’attrice italiana Anna Foglietta indossa splendidamente un long black dress con ampia scollatura e spalle over di Etrò:
Trasparenze per la giornalista e modella Ludovica Pagani che porta in modo impeccabile un abito di Berta:
L’affascinante modella brasiliana Sofia Resing incanta con un semplice ma raffinatissimo abito con maniche a palloncino di John Richmond:
Polina Pushkareva incanta il red carpet del Festival di Venezia con uno splendido abito verde smeraldo:
Cecilia Rodriguez (che sta attraversando un periodo di crisi con Ignazio Moser) sembra una sirena in questo splendido abito silver di Maria Lucia Hohan:
Le sorelle Arrivabene, entrambe in total black di Philosophy by Lorenzo Serafini, ma Viola (a sinistra) indossa un abito in longuette con cristalli, mentre Vera (a destra) ha una bellissima tuta in raso:
Paola Turani, modella italiana, indossa un favoloso abito total white ed aderente con spacco centrale di Naem Khan:
Quali abiti vi sono piaciuti di più?
IG: @elagram_style