in

Gigi Hadid ha reagito alla nuova foto di Zayn Malik a petto nudo

Gigi Hadid ha reagito alla nuova foto di Zayn Malik a petto nudo
Gigi Hadid (25 anni) Zayn Malik (27 anni)

L’ultima foto (a petto nudo) che Zayn Malik ha caricato sul suo profilo Instagram ha riscosso particolare successo, e likes e commenti non hanno di certo tardato ad arrivare. Anche la fidanzata dell’ex One Direction, Gigi Hadid non ha resistito a lasciare un commento sotto il post.

View this post on Instagram

Got some stuff to show ya soon!

A post shared by Zayn Malik (@zayn) on

Got some stuff to show ya soon!“, ho delle cose da mostrarvi presto, è questa la didascalia che il cantante 27enne, ha scritto sotto alla foto e il commento della modella classe 1995 è stato non uno ma ben due punti esclamativi rossi.

Ecco lo screen al commento di Gigi Hadid:

Gigi Hadid ha reagito alla nuova foto di Zayn Malik a petto nudo

La notizia della gravidanza:

Zayn e Gigi sono una coppia dal 2015 e, i due diventeranno prestissimo per la prima volta genitori, e si tratta di una bambina! La notizia risale a fine aprile, quando la modella, ospite (via webcam perché durante il periodo di quarantena) al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon il 30 aprile, confermò le voci che giravano sulla sua gravidanza dicendo:

«Ovviamente, avremmo voluto annunciarlo a modo nostro, ma siamo molto emozionati e felici e grati per gli auguri e il supporto di tutti. Specialmente in questo momento, il lato positivo è che possiamo stare a casa, essere insieme e davvero viverla giorno per giorno».

Sono infatti già circa 40 settimane che Gigi è incinta, cioè la cifra che rappresenta all’incirca la durata di una normale gestazione! La modella aveva ufficializzato la gravidanza sul suo profilo Instagram, postando il primo shooting con come protagonista il suo pancione. Una serie di foto in black and white dove Gigi indossa abiti leggeri, perfetti per mettere in mostra le forme della dolce attesa. Ecco alcuni scatti del photoshoot realizzato insieme al duo di fotografi di moda Luigi and Iango, alla stylist Gabriella Karefa-Johnson e alla truccatrice Erin Parson:

https://www.instagram.com/p/CEWod3eHzbN/

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Festival di Venezia 2020: i migliori look visti sul red carpet

Giulia De Lellis Andrea Damante

Giulia De Lellis parla di Andrea Damante: “Ci saremo sempre l’uno per l’altra”