in

Taylor Swift ha spedito un regalo speciale alla figlia neonata di Katy Perry e Orlando Bloom

Taylor Swift ha spedito un regalo speciale alla figlia neonata di Katy Perry e Orlando Bloom
Taylor Swift (30 anni) Katy Perry (35 anni)

Taylor Swift ha realizzato con le sue mani un regalo davvero speciale per la figlia neonata di Katy Perry ed Orlando Bloom: Daisy Dove.

É stata la stessa Katy Perry a condividere la foto del dolce regalo hand-made speditole dall’autrice del nuovo album Folklore: una piccola copertina color rosa cipria con ricamati nell’angolo in alto a destra tre stelline dorate, mentre in basso un fiorellino sui toni del rosso e verde e la scritta “Baby Bloom“, un tenero gioco di parole che richiama il cognome della piccola ma al tempo stesso anche la sua traduzione (fiorire, fioritura). Come Taylor ricordiamo che anche Beyoncé ha spedito un bellissimo bouquet alla famiglia Bloom per la nascita della loro primogenita.

«La piccola Daisy adora la sua copertina ricamata a mano da miss Taylor Swift. Spero che sia quella che si porterà dietro per anni, fino a ridurla un brandello irriconoscibile che continuerà a tenere in tasca da adolescente»; così ha scritto Katy nella didascalia della foto pubblicata sul suo profilo Instagram.

I fan più attenti hanno zoomato sul biglietto e si sono accorti che la data riportata è “3 Maggio 2020“, dopodiché si leggono i nomi dei genitori Katy e Orlando e anche la parola “tiny silk” che si può tradurre come “fiorellino” (termine che pare proprio riferirsi a quello ricamato sulla copertina).

Le due cantanti sono state per anni protagoniste di numerose voci che affermavano che tra loro ci fosse un rapporto tutt’altro che amichevole. Una faida che pone le sue radici nell’ormai lontano 2013 circa, e che sembrerebbe essere scoppiata a causa di un furto di ballerini; poi aggravato da interviste, canzoni e messaggi social con riferimenti a una e l’altra. Voci sono andate avanti per anni, persino al 21 luglio di quest’anno quando la cantante di Fireworks in un’intervista via radio ha chiarito la situazione:

… Vi racconterò la storia. Ciò di cui sono davvero grata è che siamo riuscite a recuperare. Abbiamo finto per essere un esempio di redenzione per le ragazze giovani che crescono con gruppetti, high school, meschinità e tutto questo. Così ora siamo super amichevoli e ho sempre desiderato il meglio per lei e possiamo parlare del meglio che ci auguriamo l’una per l’altra.

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Giulia De Lellis Andrea Damante

Giulia De Lellis parla di Andrea Damante: “Ci saremo sempre l’uno per l’altra”

Zendaya e John David Johnson nel film “Malcom & Marie”: ecco la prima foto ufficiale