in

Zendaya e John David Johnson nel film “Malcom & Marie”: ecco la prima foto ufficiale

Zendaya e John David Washington
Zendaya e John David Washington

Zendaya e John David Washington saranno i protagonisti del film Malcom & Marie, diretto dal creatore di Euphoria Sam Levinson.

La pellicola è stata scritta in solo sei giorni e girata interamente in bianco e nero, ma soprattutto la produzione si è svolta in gran segreto durante la quarantena dal 17 giugno al 2 luglio. Al fine di aderire a tutte le misure e i protocolli di sicurezza previsti le riprese si sono tenute presso la Caterpillar House, un complesso architettonico di vetro eco-friendly che si trova a Carmel, in California.

Il regista del film si è detto entusiasta del risultato, ringraziando tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione del progetto. Queste le sue parole:

Sono molto grato all’intera troupe e al cast del film. Gran parte del team è composto dai miei colleghi e amici che lavorano ad Euphoria e li ringrazia davvero per essersi riuniti in tempi così incerti. È stato un privilegio poter realizzare Malcom & Marie. Siamo entusiasti che uscirà su Netflix, una piattaforma ineguagliabile sul fronte della libertà che dà ai registi di raccontare le loro storie e di farle arrivare al pubblico di tutto il mondo

Malcom & Marie non ha ancora una data di uscita ma, secondo quanto riportato da Variety, i diritti di distribuzione sono stati acquistati da Netflix durante il Toronto International Film Festival per la modica cifra di 30 milioni di dollari. Il cast e la troupe hanno però deciso di devolvere parte dei proventi con Feeding America, ente di beneficenza nazionale che aiuta le banche alimentari.

Zendaya e John David Washington: la prima foto ufficiale

Nel film Washington interpreterà un regista e Zendaya la sua ragazza. La storia d’amore dei due prenderà una piega inaspettata quando, tornati a casa dopo la première di un film, inizieranno a discutere sulle loro passate relazioni.

Proprio la 24enne ha condiviso su Twitter la prima immagine ufficiale.

Nei prossimi mesi potremo vedere l’attrice nell’attesissimo Dune, mentre il 36enne è attualmente nelle sale al fianco di Robert Pattinson con Tenet, ennesimo capolavoro di Christopher Nolan.

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Taylor Swift ha spedito un regalo speciale alla figlia neonata di Katy Perry e Orlando Bloom

Chris Evans e la sua foto piccante: le reazioni del fratello Scott e Mark Ruffalo