in ,

Cardi B divorzia dal marito Offset: svelato il motivo

Offset e Card B
Offset e Card B

Cardi B ha rivelato perché ha deciso di separarsi definitivamente dal marito Offset dopo tre anni di matrimonio.

I due rapper si sono sposati in gran segreto nel 2017 e insieme hanno avuto la figlia Kulture. Nonostante svariati alti e bassi, dovuti ai tradimenti di lui, erano sempre riusciti ad andare oltre.

Solo lo scorso mese, la 27enne aveva dichiarato ad Elle che il legame col marito fosse più solido che mai. Queste le sue parole:

So che il mio matrimonio non è semplicissimo. Ma ci sono tanto amore, tanta passione, tanta fiducia e una grande amicizia alla base. Alla fine siano noi due contro il mondo. C’è sempre qualche rumors che riguarda me e mio marito. A questo punto penso che le persone inventino queste voci solo perché vogliono vedermi col cuore spezzato. Vogliono che io soffra“.

La cantate di WAP deve aver commesso qualche errore di valutazione o forse è stata la speranza a parlare, perché è stata proprio lei qualche giorno fa ad inviare i documenti per il divorzio.

Sulla base di quanto trapelato, la popstar vorrebbe la custodia della figlia e l’assegno di mantenimento da parte del 28enne.

Cardi B: “Ecco cosa è successo”

Durante una live su Instagram, Cardi B ha deciso di svelare il motivo della sua scelta e, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non ci sarebbe alcun tradimento di mezzo questa volta. Molto più semplicemente, l’artista era stanca dei continui litigi e ha preferito chiudere la relazione prima che la situazione degenerasse. Ecco quanto dichiarato:

Vorrei innanzitutto ringraziare i miei fan per l’amore e le preghiere, ma non ce n’è bisogno. Sto bene. Volevo dirvi che non ho versato neppure una lacrima. Ogni volta che in passato il mio ex faceva qualcosa di sbagliato e finiva sui media, piangevo. Questa volta è diverso e sapete perché? La ragione del mio divorzio non è legata a quanto accaduto in passato. Non c’è stato alcun tradimento. Molte persone dicono “Oh, guarda, lui starà sicuramente aspettando un bambino da un’altra”. Si tratta di una fot**** bugia. È la seconda volta che la gente prova a mettere in mezzo un bambino. È una caz****. Mi sono solo stancata di discutere. Quando ho sentito che le cose erano cambiate, prima di essere tradita, ho preferito lasciarlo andare“.

Non è successo niente di strano, a volte le persone prendono strade diverse. Sono stata con quest’uomo per quattro anni. Ho una figlia con lui e una casa. A volte ti stanchi di accumulare e prima che accada qualcosa di brutto, prima di essere lasciata, di essere tradita, decidi di lasciarti tutto alle spalle. Cosa c’è di male? Perché dovete pensare che ci sia un bambino di mezzo? Non sapete come funzionano le relazioni? Perché volete che venga tradita 15 volte prima di mollare? A volte vuoi impedire che tutto questo accada. Ora smettetela di inventarvi tutti questi rumors“.

Sembrerebbe non esserci nessun rancore, ma chissà che in tribunale non ci siano delle sorprese.

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Selena Gomez chiede aiuto a Mark Zuckerberg: ecco perché

Kourtney Kardashian si difende dalle critiche per la sua amicizia con Addison Rae