in ,

Kourtney Kardashian si difende dalle critiche per la sua amicizia con Addison Rae

Kourtney Kardashian e Addison Rae Easterling
Kourtney Kardashian e Addison Rae Easterling

Kourtney Kardashian ha risposto per le rime a chi la critica per la sua amicizia con la giovanissima Addison Rae.

Le due sono state viste insieme molte volte durante l’estate tra cene al ristorante e feste in piscina. Spesso si divertono anche a ricreare su TikTok scene dell’ormai prossimo alla chiusura Al Passo con I Kardashians, reality di cui la 41enne è protagonista insieme a tutta la sua famosa famiglia. Dal canto suo, Addison è la seconda persona più seguita al mondo sulla piattaforma.

https://www.tiktok.com/@kourtneykardashian/video/6841317672899120390?referer_url=http%3A%2F%2Fnews.mtv.it%2Fgossip%2Faddison-rae-ha-fatto-squadra-con-kourtney-kardashian-per-dei-divertenti-video-su-tiktok%2F&referer_video_id=6841317672899120390

Sin da subito la loro amicizia ha attirato le critiche di molti, considerata l’enorme differenza di età. La Easterling, infatti, ha solamente 19 anni.

Proprio la tiktoker aveva rivelato ad E! News di aver conosciuto Kourtney grazie al loro amico in comune David Dobrik. Lo youtuber ha infatti realizzato il sogno del primogenito dell’imprenditrice, Mason, di incontrare Addison e da allora sono diventate inseparabili. Queste le sue parole:

Mi sono divertita moltissimo a passare del tempo con Kourtney e a incontrare la famiglia. Sono tutte persone così affettuose che si interessano sinceramente l’una dell’altra. Questo mi ispira continuamente. Hanno tutti un legame così straordinario che ho sempre apprezzato anche nella mia famiglia

Kourtney zittisce gli haters

Immancabili naturalmente gli scatti social per le due BFF, l’ultimo mentre si godono un pomeriggio in piscina e la caption:

Ancora due giorni prima che finisca l’estate

View this post on Instagram

Two more days of summer.

A post shared by Kourtney Kardashian (@kourtneykardash) on

Probabilmente stufa dei continui commenti negativi, questa volta la sorella di Kendall ha deciso di mettere a tacere gli haters. Ad uno di questi che ha definito “strano” il rapporto tra le due amiche ha così commentato:

Puoi suggerirmi un posto migliore? Sto cercano nuove idee…

Addison, invece, non si è pronunciata sulla vicenda e si gode le vacanze prima del suo debutto come attrice (clicca qui per sapere in quale film reciterà).

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Cardi B divorzia dal marito Offset: svelato il motivo

Dwayne Johnson sfonda il cancello a mani nude e Ryan Reynolds lo trolla