in ,

Addio a Al Passo Con I Kardashian: svelato il motivo della cancellazione

Le sorelle Kardashian-Jenner
Le sorelle Kardashian-Jenner

La fine di Al Passo Con i Kardashian ha segnato la fine di un’era per il mondo dei reality, eppure l’addio era inevitabile.

Dopo ben 14 anni dal debutto, 20 stagioni di successo e migliaia di ora di riprese alle spalle, Kim Kardashian ha annunciato che la 21esima stagione sarà l’ultima.

Superato lo shock iniziale, tutti si sono chiesti il perché di tale decisione. Solo nel 2017, infatti, la famiglia più famosa d’America aveva stipulato con E! un contratto di 150 milioni di dollari per altre cinque stagioni.

Nonostante gli ottimi ascolti e l’enorme fortuna guadagnata grazie al reality, dopo Kourtney anche le altre sorelle hanno deciso di voltare pagina. Ma perché?

Al Passo con i Kardashian cancellato: ecco il motivo

A rivelare a Page Six il motivo di questa decisione è stata una fonte vicina al clan Kardashian-Jenner. Ecco quanto è stato svelato:

Le sorelle si sono stancate di essere continuamente riprese e hanno preferito abbandonare quando lo show era ancora sulla cresta dell’onda”.

Una spiegazione plausibile, dato i numerosi impegni ed investimenti nel mondo della moda, del beauty e di recente anche nell’home decor.

Secondo la rivista, inoltre, sulla decisione non avrebbero influito i recenti scandali legati alla campagna presidenziale di Kanye West che hanno fatto traballare il suo matrimonio con Kim. Il rapper, infatti, sarebbe intenzionato a farsi aiutare.

Parla Ryan Seacrest: “Grazie Kardashian”

Nessun rancore, dunque. A confermarlo è stato lo stesso produttore esecutivo dello show Ryan Seacrest, il primo ad aver creduto nel progetto di Kris Jenner. Queste le sue parole a Live! With Kelly & Ryan:

Mi sento quasi uno d famiglia. In questi anni Kris è stata una partner fantastica e un’imprenditrice incredibilmente astuta. Guardate in cosa ha trasformato la sua famiglia. Praticamente ha creato un impero. Non è una cosa da poco, ha realmente reso l’intero franchising quello che è ora

Grazie Kardashian, avete cambiato per sempre il mondo dell’intrattenimento

A questo punto, non ci resta che augurare tanta fortuna a Kris, Kim, Kourtney, Khloé, Kendall e Kylie.

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Bradley Cooper e Irina Shayk: è tornato il sereno tra i due ex (FOTO)

Sex Education 3: il cast annuncia l’inizio delle riprese (VIDEO)