in

Bradley Cooper e Irina Shayk: è tornato il sereno tra i due ex (FOTO)

Bradley Cooper e Irini Shayk
Bradley Cooper e Irini Shayk

Bradley Cooper e Irina Shayk hanno messo da parte i vecchi dissapori e tutto per il bene della figlia.

L’attore e la 34enne avevano iniziato a frequentarsi nel 2015 e dopo solo due anni hanno dato alla luce la loro prima figlia Lea De Seine, nome dal significato molto speciale. In poco tempo i due sono diventati una delle coppie più amate di Hollywood. Il sogno, però, è presto finito quando nel 2019 hanno annunciato la loro separazione.

Da allora il gossip è impazzito e le ipotesi sui motivi della rottura si sono susseguite a non finire. C’è chi addirittura credeva che Bradley avesse tradito la compagna con Lady Gaga, co-protagonista del suo film A Star Is Born.

A gennaio, però, la Shayk ha finalmente fatto un po’ di chiarezza sulla fine della storia d’amore e in un’intervista a Vogue Uk ha dichiarato:

Credo che ogni buona relazione porti fuori il meglio e il peggio di te, fa parte della natura umana. Due persone fantastiche non devono per forza formare una coppia fantastica. Siamo stati molto fortunati a vivere quello che c’è stato tra di noi. La vita è sempre nuova esperienza

Da allora nessun ulteriore commento. I fan avevano però iniziato a sperare in un riavvicinamento quando il 45enne aveva lasciato Los Angeles e si era trasferito a New York per stare vicino alla sua famiglia.

Bradley e Irina: insieme a New York

Oggi arriva la conferma che i due ex abbiano ormai superato ogni dissapore.

Dopo mesi, infatti, il regista e Irina sono stati fotografati insieme per le strade di Tribeca, a New York. Nessun ritorno di fiamma. I due hanno trascorso la giornata con la figlia Lea facendo shopping e hanno pranzato nel ristorante coreano Jungsik.

I tre appaiono sereni e a confermarlo è il tenero abbraccio di Bradley alla figlia e alla ex compagna quando è giunto il momento di tornare ognuno a casa propria.

Bradley e Irina (New York)
Bradley e Irina (New York)

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lily Allen e David Harbour si sono sposati a Las Vegas

Addio a Al Passo Con I Kardashian: svelato il motivo della cancellazione