in , ,

Lily Allen e David Harbour si sono sposati a Las Vegas

Lily Allen e David Harbour
Lily Allen e David Harbour

Lily Allen e David Harbour sono convolati a nozze nella Città del peccato.

La cantante brittannica e il 45enne stanno insieme dallo scorso ottobre e si erano presentati al pubblico come coppia a gennaio in occasione dei SAG Awards. Il fidanzamento ufficiale non è tardato ad arrivare e a maggio Lily ha pubblicato su Instagram una foto con un vistoso anello al dito.

View this post on Instagram

Daily Mail readers gon say it’s photoshop. I AM RIPPED don’t @ me

A post shared by Queen of MySpace (@lilyallen) on

Lily e David: nozze a Las Vegas

Negli scorsi giorni diverse voci davano per imminente il matrimonio tra la 35enne e lo sceriffo di Stranger Things. I due avevano infatti ottenuto la licenza in Nevada, dove è obbligatorio celebrare le nozze entro un anno.

I sospetti erano fondati! I novelli sposi non hanno voluto aspettare e hanno pronunciato il fatidico “sì” nella Graceland Wedding Chapel di Las Vegas, con tanto di cerimonia officiata da un imitatore di Elvis Presley.

View this post on Instagram

In a wedding officiated by the king himself, the people’s princess wed her devoted, low born, but kind credit card holder in a beautiful ceremony lit by the ashen skies courtesy of a burning state miles away in the midst of a global pandemic. Refreshments were served at a small reception following.

A post shared by David Harbour (@dkharbour) on

Se vi state chiedendo quale location abbiano scelto per il rinfresco, tenetevi forte. La popstar e David hanno infatti festeggiato l’evento ad un fast-food mangiando hamburger.

View this post on Instagram

❤️❤️❤️

A post shared by Queen of MySpace (@lilyallen) on

Per la Allen si tratta del secondo matrimonio. Nel 2018 ha infatti divorziato dall’ex marito Sam Cooper da cui ha avuto le due figlie Ethel di 8 anni e Marnie di 7 anni.

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Dune: guarda il trailer del kolossal con Timothée Chalamet e Zendaya

Bradley Cooper e Irina Shayk: è tornato il sereno tra i due ex (FOTO)