Lily Allen e David Harbour sono convolati a nozze nella Città del peccato.
La cantante brittannica e il 45enne stanno insieme dallo scorso ottobre e si erano presentati al pubblico come coppia a gennaio in occasione dei SAG Awards. Il fidanzamento ufficiale non è tardato ad arrivare e a maggio Lily ha pubblicato su Instagram una foto con un vistoso anello al dito.
Lily e David: nozze a Las Vegas
Negli scorsi giorni diverse voci davano per imminente il matrimonio tra la 35enne e lo sceriffo di Stranger Things. I due avevano infatti ottenuto la licenza in Nevada, dove è obbligatorio celebrare le nozze entro un anno.
I sospetti erano fondati! I novelli sposi non hanno voluto aspettare e hanno pronunciato il fatidico “sì” nella Graceland Wedding Chapel di Las Vegas, con tanto di cerimonia officiata da un imitatore di Elvis Presley.
Se vi state chiedendo quale location abbiano scelto per il rinfresco, tenetevi forte. La popstar e David hanno infatti festeggiato l’evento ad un fast-food mangiando hamburger.
Per la Allen si tratta del secondo matrimonio. Nel 2018 ha infatti divorziato dall’ex marito Sam Cooper da cui ha avuto le due figlie Ethel di 8 anni e Marnie di 7 anni.
Instagram/@annalisabiasi