in ,

Non Avere Paura, ecco il video di Tommaso Paradiso feat. tanti amici famosi…

tommaso paradiso non avere paura
Tommaso Paradiso

Oggi 17 ottobre è uscito il videoclip del singolo Non Avere Paura di Tommaso Paradiso. L’ormai ex frontman dei Thegiornalisti ha dato il via alla sua carriera da solista ed ha deciso di farlo con questo brano.

Nelle ultime settimane il cantautore ha fatto molto parlare di sé, a causa della rottura tutt’altro che pacifica, con gli altri componenti della band.

Lo stesso Tommaso Paradiso in una recente intervista a Radio Deejay aveva sottolineato come nel gruppo non ci fosse più quel feeling che li aveva accompagnati all’inizio della loro carriera. Tanto da affermare «non eravamo più una band» e definendo la rottura come qualcosa di fisiologicamente necessario.

I Thegiornalisti: Marco Primavera, Tommaso Paradiso e Marco Antonio Musella

Il cantautore sembra ormai aver voltato pagina e ha deciso di realizzare il videoclip di Non Avere Paura con la partecipazione di numerosi personaggi noti al pubblico italiano. Ecco chi ha partecipato al video: Tommaso Paradiso, Fiorella Mannoia (fiorellamannoia), Rosario Fiorello (rosario_fiorello), Tiromancino (tiromancinoofficial), Francesca Michielin (francesca_michielin), Lorenzo Jovanotti (lorenzojova), Elisa (elisatoffoli), Enrico Vanzina, Isabella Ferrari (isabellaferrarireal), Francesco Mandelli (francesco_mandelli), Frank Matano (frankmatano), Tess Masazza (tessmasazza), Cristiano Caccamo (cristianocaccamo), Irene Vetere (irene_vetere), Mauro Lamantia (mauro_lamantia).

Lo stesso Tommaso Paradiso ha deciso di ringraziarli tutti con un post pubblicato circa un’ora fa sul suo profilo Instagram:

Il video è estremamente semplice: mostra un ragazzo (Mauro Lamantia) che decide di fare una sorpresa alla sua fidanzata (Irene Vetere), portandola in una stanza dove ad attenderla ci sono tutti i personaggi sopracitati. Il gruppo inizia così a suonare ed a muoversi a ritmo di musica fino all’ultima nota di Non Avere Paura.

Ecco il videoclip:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

La Casa Di Carta: in arrivo la quinta stagione

Fabio Colloricchio e Violeta Mangriñan sono andati a convivere a Madrid