in ,

La Casa Di Carta: in arrivo la quinta stagione

la casa di carta

La serie Tv “La Casa Di Carta” che ha coinvolto milioni di persone su Netflix non è finita. È in arrivo la quinta stagione!

La banda di ladri con i nomi delle città più famose vuole continuare a stupire e, dopo neanche esser stata presentata l’anteprima della quarta stagione, i fan possono esser contenti che non sarà l’ultima. A comunicarlo è stato il portale Formula Tv e sembra proprio che nel 2020 inizieranno già le riprese della quinta stagione della Casa Di Carta, non si sa bene ancora se in Spagna, in qualche altro paese o addirittura continente come l’America Latina, ma è molto probabile che ci sia ancora la presenza dell’amato Professore e di Lisbona, interpretati rispettivamente da Alvaro Morte e Itziar Ituno.

Il cast della Casa Di Carta

Della trama ancora non si sa nulla ma con l’arrivo dell’anno nuovo, quando inizieranno le riprese, forse ci saranno delle nuove notizie con qualche indizio. Ora non ci resta che aspettare la quarta stagione per sapere cosa accadrà a Nairobi e Raquel! La messa in onda per gennaio 2020 non è stato ancora confermata.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Giulia Cavaglià e Francesco Sole sono una coppia: la reazione di Manuel Galiano

Non Avere Paura, ecco il video di Tommaso Paradiso feat. tanti amici famosi…