in

Alfonso Signorini a ruota libera sul Grande Fratello Vip 6, Soleil, Alex Belli e la prossima edizione

Alfonso Signorini sul suo profilo Instagram
Alfonso Signorini in uno scatto estivo sul suo profilo Instagram

L’edizione del Grande Fratello Vip 6 condotta da Alfonso Signorini ha tenuti incollati i telespettatori alla tv per ben sei mesi. Tanti gli episodi che hanno fatto discutere, altrettanti quelli che hanno appassionato il pubblico. Molte le polemiche, ma una cosa è certa: il reality quest’anno è stato davvero seguitissimo!

Sarà per i battibecchi tra Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe, o forse per tutte le coppie formatesi nella casa, oppure per il triangolo amoroso tra Alex, Delia e Soleil… Ma il pubblico si è sentito molto coinvolto ed ha seguito le dinamiche con attenzione. Tuttavia, è necessario dare i meriti a chi per sei mesi, con due appuntamenti settimanali, ha portato avanti in diretta il programma: Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini parla su Instagram del Grande Fratello vip: ecco cosa ha detto sul reality e sulla prossima edizione

Nelle ultime ore proprio il conduttore milanese ha deciso di intrattenersi con i followers su Instagram tramite un box per ricevere domande nelle stories. Come previsto, innumerevoli quelle sul Gf Vip. Anzitutto, ha anticipato che ci sarà, quasi sicuramente un’altra edizione vip l’anno prossimo:

“Se è vero che ci sarà un GF misto composto da vip e non vip? No, la mia era solo una speranza ma per ora non vedo possibilità. Fosse per me lo farei solo nip”.

Poi, all’utente che gli gli ha chiesto se gli mancasse il reality, Signorini ha risposto in modo diretto e conciso con un: “Per niente”.

Alfonso Signorini dice la sua su alcuni concorrenti: la risposta su Soleil è secca

Poi il conduttore ha risposto a domande molto più specifiche, riguardo ai singoli concorrenti. Cosa ne pensa dei Basciagoni?

“Matti e simpatici”.

Poi, le sorelle Selassié, non gli mancano, perchè, a suo dire, le sente molto spesso. Ironica, invece è stata la risposta alla domanda, “Ti manca Alex Belli?”. Molto sospetta ed inaspettata, poi, la risposta su Soleil. Un follower ha chiesto, infatti, ad Alfonso Signorini in che rapporti fosse con Soleil Sorge, protagonista indiscussa dell’edizione 2021/2022. Il conduttore ha stupito tutti con queste parole:

Alfonso Signorini su Alex e Soleil su Instagram
Alfonso Signorini su Alex Belli e Soleil Sorge

Signorini e Soleil sembrerebbero quindi non avere più alcun rapporto. Quale potrebbe essere il motivo? Per ora non è trapelato nulla, ma è molto curioso che Alfonso abbia cancellato tutto dopo poco tempo dalla pubblicazione delle storie!

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Khloe Kardashian risponde sui social a chi l’accusa di avere il lato B rifatto

Gabriele Parpiglia, accuse choc contro Tommaso Zorzi? “L’ho denunciato… aria stupefacente”. Interviene anche Gaia Zorzi