in ,

Hailey Bieber spiega perché ha smesso di sfilare, parla del suo brand di skincare “Rhode” e di come gestisce la fama

Hailey Bieber per "Allure"
Hailey Bieber per “Allure”

Hailey Bieber ha rilasciato una lunga intervista ad Allure. La modella ha spiegato perché ha deciso di smettere di sfilare, ha parlato del suo rapporto con la fama e del suo essere un’imprenditrice di un brand di cosmetici.

La rivista statunitense Allure ha dedicato ad Hailey Bieber la copertina del numero di maggio. La moglie di Justin Bieber ha avuto l’occasione di giocare con il suo look, indossando anche una parrucca rosa con taglio bob, per realizzare degli scatti creativi. La modella 25enne oltre a posare per Allure ha anche rilasciato una lunga intervista.

Hailey Bieber e la lontananza dalle passerelle

Tra le varie domande le è stato chiesto che cosa l’avesse spinta ad allontanarsi dalle passerelle. Tutto sarebbe nato nel 2019 da una brutta esperienza con un direttore dei casting e da quel momento avrebbe detto addio alle sfilate.

Hailey ha però recentemente preso parte a un fashion show di Moschino per la collezione autunno/inverno 2021, in cui ha sfilato, ma in un contesto più da spettacolo che da passerella. Ecco che cosa ha dichiarato in merito alla sua decisione:

“Ho avuto una brutta esperienza con un direttore dei casting che era molto importante. Ha detto qualcosa al mio agente che ha scosso la mia fiducia quando si trattava di sfilare. Non voglio sentirmi male con me stessa in questo spazio perché mi sento davvero bene con l’altro lavoro che faccio. Quindi perché dovrei mettermi nella posizione di sentirmi piccola?”

“Rhode”: a giugno il nuovo brand di Hailey

Ha trovato anche spazio una domanda su Rhode, brand di skincare e prodotti per il corpo in arrivo a giugno:

“Penso che come team, ci stiamo entrando sapendo che la gente è stanca di vedere brand dopo brand dopo brand da persone, volti e celebrità diverse. Ho decisamente avuto le mie paure, di sicuro, perché il mercato è così affollato e così saturo. E ho dovuto, ovviamente, avere la fiducia in me stessa e nel nostro brand per sentire che sarebbe stato qualcosa di fresco e diverso”.

View this post on Instagram

A post shared by Hailey Rhode Baldwin Bieber (@haileybieber)

Hailey parla del suo rapporto con la fama

La Baldwin ha poi parlato del suo rapporto con la fama:

“Sarebbe estenuante per me cercare di controllare tutto. Non c’è proprio modo di farlo. È molto difficile controllare la narrazione dei media, quindi cerco di fare del mio meglio per essere me stessa e accettarlo”.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Kim Kardashian copia un look anni ‘90 dell’attrice di “Baywatch” Carmen Electra: la sua reazione

Trend primavera/estate 2022: le It Girls del momento sono ossessionate dal ritorno di questi pantaloni