in

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sposi: ecco tutti i dettagli e l’abito da sposa

Brooklyn Beckham

Brooklyn Beckham, il figlio maggiore di Victoria e David Beckham, e Nicola Peltz figlia dell’ex modella Claudia Heffner e del miliardario americano Nelson Peltz, dopo aver rimandato le nozze a cause della pandemia, finalmente hanno detto sì lo scorso sabato 9 aprile. Una cerimonia da sogno e tantissimi ospiti.

La bellissima coppia ha scelto una location affacciata sulla spiaggia di Palm Beach in Florida dove il padre della sposa possiede una grandissima tenuta del valore di 93 milioni di dollari con 27 stanze. Un luogo spettacolare e perfetto per il matrimonio tanto atteso.

Brooklyn Beckham

Brooklyn ha voluto accanto a sé i due fratelli minori, Cruz e Romeo, mentre Harper è stata la damigella di Nicole; la sposa 27enne ha scelto suo fratello maggiore Brad come testimone. Il giorno dopo Nicola Peltz ha ringraziato tutti su Instagram dicendo di aver passato il weekend più bello della sua vita. Il post immortala la sposa insieme al padre Nelson Peltz dove possiamo ammirare l’abito meraviglioso di Nicola, di Valentino Haute Couture.

https://www.instagram.com/p/CcMZEDCtMai/?utm_source=ig_web_copy_link

Il servizio fotografico di Vogue ci mostra alcune foto stupende di questo bellissimo giorno felice. Anche lo sposo è davvero affascinante con un tuxedo molto semplice ma particolare di Dior.

Nel post Instagram di British Vogue qui sotto possiamo ammirare al meglio l’abito principesco di Nicola, di Valentino Haute Couture. Pare sia costato 100 mila euro. Il vestito era di un’eleganza incredibile: semplice, una specie di tubino lungo fino ai piedi (impreziosito da uno strascico), un lungo velo e guanti in pizzo con gli stessi ricami. Come dice la didascalia del post: “Questo abito è un’opera d’arte.”

Ci sono ovviamente i complimenti di Victoria e David Beckham: su Instagram si dichiarano molto orgogliosi dei neo sposi e hanno scritto che saranno sempre dalla loro parte. La foto del post immortala gli uomini di casa Beckham.

Ed ecco Victoria, che per l’occasione ha sfoggiato uno slip dress argentato stile anni ’90, mentre David indossa un tuxedo firmato Dior.

Gli invitati al matrimonio di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz

La cerimonia si è svolta con rito ebraico (Nicola è di fede ebraica) davanti a moltissimi vip hollywoodiani e campioni dello sport. Presenti alle nozze è stato possibile scorgere lo chef Gordon Ramsay con moglie e figli,  Serena e Venus WilliamsEva Longoria e Snoop Dogg, che ha fatto ballare gli sposi fino a tarda notte. Poi, ancora, il cantante Bruno Mars Dave Grutman.

Qui sopra vediamo le sorelle del tennis Williams mentre sotto possiamo notare il meraviglioso sorriso di Eva Longoria e poi Gordon Ramsay con la moglie.

Tantissimi auguri di un felice e lungo matrimonio ai neo sposini Brooklyn Beckham e Nicola Peltz. Cosa ne pensate di queste nozze? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Selvaggia Lucarelli e la stoccata contro il ritorno in Rai di Pierluigi Diaco: “La tua forza è la gentilezza?”

Antonella Fiordelisi svela che cosa c’è stato con Flavio Briatore che ha fatto tanto arrabbiare Elisabetta Gregoraci