in

Selvaggia Lucarelli e la stoccata contro il ritorno in Rai di Pierluigi Diaco: “La tua forza è la gentilezza?”

Selvaggia Lucarelli -  Pierluigi Diaco
Selvaggia Lucarelli – Pierluigi Diaco

Selvaggia Lucarelli non risparmia nessuno. Questa volta la giornalista ha punzecchiato Pierluigi Diaco e i suoi programmi in Rai. Ecco che cosa è successo.

Pierluigi Diaco sta tornando sulle reti Rai con più programmi. Uno di questi è il già rodato Ti Sento, format della seconda serata di Rai 2, in cui il conduttore 44enne intervista personaggi del mondo dello spettacolo. Prima ospite, martedì 12 aprile, Drusilla Foer.

Questa estate Diaco dovrebbe poi tornare su Rai 1 con un talk show dal titolo Signora Mia, in onda dal lunedì al venerdì alle 14, al posto de Il pranzo è servito di Flavio Insinna. Questa collocazione per lui non è nuova: nel 2019 e nel 2020 ha infatti condotto Io e Te, sempre in estate. Dalla prossima stagione televisiva l’autore televisivo potrebbe poi sostituire Detto Fatto di Bianca Guaccero con un nuovo talk.

Il commento di Selvaggia Lucarelli

La Lucarelli non ha decisamente condiviso le parole di Diaco sul suo ritorno in Rai. Il conduttore ha infatti spiegato che la forza del suo successo è la gentilezza, come riportato su Twitter da BubinoBlog. La giurata di Ballando con le stelle ha così ironizzato dicendo che se il collega è gentile, allora lei è magra.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Veronica Ferraro e Davide Simonetta sono una coppia: arriva la conferma (FOTO)

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sposi: ecco tutti i dettagli e l’abito da sposa