in ,

Martina Valdes parla in diretta su TikTok di Blanco e della sua musica

Blanco - Martina Valdes
Blanco – Martina Valdes

Blanco e Martina Valdes non sembrano trovare il favore dei social come coppia. La ballerina è tornata a parlare del fidanzato e dei suoi concerti su TikTok, ma le critiche dei fan non sono mancate.

Dopo essersi lasciato con la concittadina Giulia Lisoli, che abbiamo visto a febbraio in occasione della vittoria al Festival di Sanremo, Blanco sembra aver ritrovato la felicità accanto a Martina Valdes. I due presumibilmente si sono conosciuti proprio in discoteca a inizio marzo, essendo lei una ballerina del Mamacita. La prima uscita pubblica come coppia è avvenuta poi la scorsa settimana, durante una tappa del Blu Celeste Tour.

La Valdes è stata immortalata in quell’occasione da alcune fan del cantante 19enne presenti e un suo video, in cui non sembrava molto entusiasta dello spettacolo, è diventato virale su TikTok. Da lì una valanga di critiche, come “Giulia ci manchi” o la citazione di “Come si fa?”, a cui Martina ha prontamente risposto. Adesso la ballerina è tornata su queste critiche in una diretta su TikTok. Ecco le sue parole, riportate da Webboh:

“Non è che sto a tutto il concerto con la paralisi facciale. Ogni tanto posso stare seria senza essere fucilata? Non so a memoria tutte le sue canzoni, non mi sembra un motivo per essere una me*da, poi vabbè…”.

https://www.instagram.com/p/CbsYqlXq4w4/

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rihanna incinta non smette di incantarci con i suoi look: l’ultimo è un outfit must-have della stagione

Kanye West vuole lasciare la sua carriera per lavorare come stylist di Kim Kardashian? Kim rivela quando si è innamorata di Pete Davidson e parla di Chaney Jones