in

Kanye West vuole lasciare la sua carriera per lavorare come stylist di Kim Kardashian? Kim rivela quando si è innamorata di Pete Davidson e parla di Chaney Jones

Kanye West e Kim Kardashian
Kanye West e Kim Kardashian

Kim Kardashian ha rivelato durante il primo episodio di The Kardashians che Kanye West vorrebbe lasciare la musica per lavorare come suo personal stylist. La star ha poi parlato di Pete Davidson e della nuova fidanzata di Ye, Chaney Jones.

Domani uscirà su Hulu, in Italia su Disney +, la prima stagione di The Kardashians, il nuovo reality sulla famiglia più chiacchierata d’America. TMZ ha avuto un’anteprima della serie tv e ha rivelato qualcosa di molto particolare su Kim e Kanye. Nel primo episodio, registrato a ottobre del 2021, si vede Kim Kardashian intenta a prepararsi per il suo debutto al Saturday Night Live, programma in cui lavora da tempo il suo fidanzato Pete Davidson.

Kim Kardashian al "Saturday Night Live"
Kim Kardashian al “Saturday Night Live”

I due si sono innamorati proprio in quell’occasione, Kim ha parlato di un colpo di fulmine in un’intervista al Not Skinny But Not Fat Podcast, e sono poi stati paparazzati insieme per la prima volta alla fine di quel mese. Mentre l’imprenditrice 41enne stava scegliendo il suo outfit per il SNL ha raccontato divertita a un’amica che Ye vorrebbe lavorare per lei: “Kanye vuole lasciare tutto e dedicare la sua vita a essere il mio stilista”. Nei mesi i rapporti tra i due si sono sempre più deteriorati e a marzo c’è stata la sentenza di divorzio.

All’inizio del divorzio abbiamo passato circa otto mesi senza nemmeno parlarci — ha detto Kim, che ha chiesto la separazione da Ye nel febbraio 2021 — E poi, sai, abbiamo ricominciato a parlare e sono andata alla premiere di Donda”.

Kim Kardashian parla di Kanye West e Chaney Jones

La Kardashian sembra più felice che mai accanto al fidanzato 28enne Pete Davidson. Anche il rapper 44enne sembra aver ritrovato la serenità dal punto di vista amoroso accanto all’influencer Chaney Jones. Kim ha speso delle belle parole per questa coppia sempre al Not Skinny But Not Fat Podcast. Spera infatti che i rapporti con l’ex marito possano migliorare e che lui sia felice accanto alla Jones. La somiglianza tra Chaney e Kim non è passata inosservata a quest’ultima, che però non si è detta infastidita dai look dell’influencer 24enne.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Martina Valdes parla in diretta su TikTok di Blanco e della sua musica

Isola dei Famosi, Estefania Bernal viola il regolamento e i naufraghi vengono puntiti: la loro reazione (VIDEO)