in

Kim Kardashian e Pete Davidson sono una coppia? Le foto mano nella mano al parco divertimenti

Il comico Pete Davidson e la modella e imprenditrice Kim Kardashian
Pete Davidson e Kim Kardashian

Kim Kardashian e Pete Davidson sono stati fotografati mentre con gran divertimento passavano una notte con gli amici. Con loro, tra gli altri, la sorella di lei Kourtney e il suo compagno Travis Barker, che da poco hanno annunciato che si sposeranno.

La rivista statunitense People ha diffuso una serie di immagini in cui Kim e Pete, insieme, su un’attrazione del parco divertimenti, si tengono per mano.

La rivista People.com ha pubblicato alcune immagini di Kim Kardashian e Pete Davidson insieme al parco divertimenti
Fonte: People.com

Stando a quanto riferiscono i testimoni, al parco divertimenti Kim tentava di passare inosservata ma, vista la sua popolarità, è stata inevitabilmente riconosciuta dai più. Gli stessi testimoni raccontano che nonostante Kim e Pete si trovassero in compagnia di un gruppo di amici, sembravano avere un’intesa speciale ed essere leggermente distaccati dal gruppo. Che sia nata una nuova coppia? Probabilmente, no…

Anzi, secondo TMZ la risposta è assolutamente negativa. I due non stanno uscendo insieme e sono semplicemente amici da molto prima della apparizione di Kim al Saturday Night Live con Pete, lo scorso 10 ottobre.

Kim, dopo il divorzio da Kanye West dello scorso febbraio, è single, e anche Pete sembra esserlo. Frequentano spesso gli stessi luoghi, e in più di recente l’imprenditrice ha baciato il comico durante l’episodio del programma americano “Saturday Night Life” che lei ha condotto. Non è difficile pensare all’inizio di una storia, ma i gossip americani smentiscono: nessun coinvolgimento sentimentale tra l’imprenditrice Kim Kardashian e il comico Pete Davidson, che sono solo buoni amici.

IG: @chiaramariaabate

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Federica Pellegrini e Matteo Giunta si sposano: l’annuncio sui social (FOTO)

Jon Bon Jovi

Jon Bon Jovi annulla i suoi concerti: il cantante è risultato positivo al Covid-19