in

Jon Bon Jovi annulla i suoi concerti: il cantante è risultato positivo al Covid-19

Jon Bon Jovi

Jon Bon Jovi, leader dei Bon Jovi, famoso gruppo rock del New Jersey, è risultato positivo al tampone rapido per il Covid-19.

Il cantante doveva apparire all’evento dei fan di “Runaway With JBJ” sabato, 30 ottobre. L’evento consisteva in sessioni di domande e risposte, servizi fotografici e un’esibizione acustica. Ma poche ore prima di salire sul palco di Miami, al Loews South Beach, è arrivato il risultato positivo del tampone. Il concerto quindi è stato annullato, così come tutte le altre date imminenti. Nonostante il test positivo, secondo quanto riferito dal suo portavoce, il frontman dei Bon Jovi non mostra sintomi gravi…

“Jon è vaccinato e si sente bene”

Non è chiaro, tuttavia, se leader dei Bon Jovi abbia ricevuto un richiamo.

Il cantante è sempre stato attivo nel comunicare l’importanza delle misure di sicurezza contro il Covid-19. Proprio pochi giorni fa infatti ha dichiarato:

“Indossate la mascherina. Hai un pezzetto di stoffa sul naso, non è un grosso problema, non è un grande sacrificio. I miei genitori hanno fatto una guerra, quello è stato un sacrificio. Indossare una mascherina alla fine è un accessorio di moda”

Jon Bon Jovi, insieme a Bruce Springsteen inoltre, ha anche prestato il volto in passato per una campagna molto importante, con lo scopo di sensibilizzare le persone all’utilizzo delle mascherine. Le buone condizioni del cantante fanno sperare in una conferma di nuove date del tour, un barlume di speranza per i fan che in queste ore sono in apprensione.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kim Kardashian e Pete Davidson sono una coppia? Le foto mano nella mano al parco divertimenti

“Grande Fratello Vip”: lo staff di Gianmaria Antinolfi chiede provvedimenti disciplinari e minaccia azioni legali contro Soleil Sorge dopo alcune sue frasi (VIDEO)