in

Nuova crisi tra Mauro Icardi e Wanda Nara: colpevoli un’altra donna e un video a luci rosse di China Suarez

Nuova crisi tra Mauro Icardi e Wanda Nara: tra i due un video a luci rosse dell'attrice China Suarez e alcuni messaggi con la showgirl Rocio Guirao Diaz.
Mauro Icardi, China Suarez, Rocio Guirao Diaz, Wanda Nara

Sembrava tornato il sereno fra il calciatore Mauro Icardi e la moglie e procuratore Wanda Nara. Dopo l’annuncio della separazione, diversi indizi avevano fatto pensare a un tradimento di lui con l’attrice Eugenia Suarez, meglio nota come La China.

Se in un primo momento sembrava che Wanda non fosse intenzionata a perdonare l’uomo, c’era poi stata un’inversione di marcia. Dopo le dichiarazioni di Eugenia Suarez e le foto insieme alla moglie pubblicate da Mauro Icardi, a fare chiarezza ci aveva pensato la stessa Wanda. Nonostante fossero pronti per il divorzio, una lettera del calciatore ha sciolto il cuore di Wanda Nara, e i due si sono scelti di nuovo, per usare le parole di lei, decidendo proseguire la relazione già consolidata per otto anni.

Ad oggi, però, è di nuovo crisi: Wanda ha lasciato Parigi ed è tornata a Milano da sola. Su Instagram, pubblicando uno scatto in intimo, ha espresso l’entusiasmo per un nuovo shooting. Mauro, intanto, è sparito da tutti i social. Cosa ha rotto l’equilibrio che i due avevano ritrovato?

Qualche risposta può essere reperita in Argentina, paese d’origine dei due, dove i gossip seguono da settimane con passione i movimenti della coppia e le indiscrezioni su Wanda e Mauro. La giornalista Yanina Latorre, in particolare, durante una puntata di “Los Angeles de la Mañana” ha raccontato alcuni episodi davvero particolari. Pare, infatti, che dopo il mancato divorzio e le vicende mediatiche, Mauro Icardi abbia continuato a sentire l’attrice China Suarez sulla piattaforma di Telegram.

In più, stando a quanto dice la giornalista, la Suarez avrebbe mandato al calciatore del Paris Saint-Germain un video a luci rosse. Che sia la scoperta di questo ad aver riportato la crisi fra Mauro e Wanda? Forse sì, e forse non solo tra i due. Sarebbero cinque i giocatori della nazionale argentina a cui la Suarez ha inviato dei video intimi, diversi tra loro.

I rapporti tra Mauro Icardi e China Suarez, tuttavia, sembra che non si fermino alla realtà 2D del telefono cellulare. La giornalista Yanina Latorre, nel programma “Los Angeles de la Mañana”, ha continuato ad aggiungere particolari sul caso Wanda-Icardi. Nella puntata di ieri, Latorre ha dichiarato che un amico dell’attrice China Suarez ha confermato a Wanda Nara che il marito e la China hanno passato una notte insieme.

Era il 25 settembre, e Wanda Nara si trovava a Milano con la sorella. Il marito, pare, ne ha approfittato per organizzare un incontro con la Suarez, alla quale ha anche comprato il biglietto aereo per raggiungerlo in un hotel. Complice sarebbe il cognato di Wanda: a Parigi con Mauro in quei giorni, il marito della sorella sembra che fosse a conoscenza di tutto. Mauro Icardi, intanto, nega ogni cosa. In più, sparisce da tutti i social, forse perché stava ricevendo dei nuovi messaggi.

Wanda Nara, sui social, invece si muove diversamente: ha cancellato il post con il quale su Instagram aveva annunciato la riconciliazione col marito e si è mostrata in tutto il suo splendore durante i preparativi per un nuovo shooting. Le sorprese per la donna, però, pare non si siano ancora esaurite. Mentre è a Milano senza figli, impegnata negli scatti di una nuova campagna, giungono dall’Argentina nuovi dettagli sulle vicende col marito. C’è stata un’altra donna, prima di Eugenia Suarez, tra Wanda e Icardi: pare che il calciatore abbia contattato sui social anche la modella Rocio Guirao Diaz, argentina ma residente negli Stati Uniti, sposata dal 2008 con Nicolas Paladini.
Mauro Icardi riuscirà a farsi perdonare anche questa volta?

IG: @chiaramariaabate

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Jay-Z approda su Instagram e raggiunge cifre record: ecco l’unico profilo che segue

Kristen Stewart si sposa: “Mi ha fatto lei la proposta”