in ,

Squid Game: lo stipendio da capogiro del protagonista Lee Jung-Jae

Squid Game: lo stipendio da capogiro del protagonista
Lee Jung-Jae

La serie tv Squid Game di Netflix è ormai una delle serie più popolari di sempre, diventando anche la seria più vista al debutto, superando Bridgerton.

Non solo questa serie tv ha coinvolto moltissimi fan, ma ha avvicinato al mondo coreano anche i più titubanti. C’è chi prova a rifare i giochi, chi si diverte a travestirsi come i protagonisti e chi, come anche dei bambini, prova a giocarci davvero, finendo per farsi male.

Ma ciò che sorprende di più di Squid Game è il grande impatto mediatico avuto. Chiunque la definisce un capolavoro, anche filosofico. I protagonisti hanno raggiunto cifre impressionanti. Molti di loro, hanno guadagnato su Instagram milioni di follower, come HoYeon Jung, colei che interpreta il personaggio 067, che ha raggiunto 21 milioni di follower su Instagram.

Il protagonista assoluto della serie, Lee Jung-Jae guadagna circa 220 mila euro ad episodi, circa 1.9 milioni. Grazie al suo numero 456, è diventato il secondo attore più pagato della Corea del Sud. Anche altri attori, nonostante il cachet inferiore, possono contare su numerosi accordi con vari brand che permettono di arrivare a cifre alte.

Anche per Netflix questa serie ha portato ottimi risultati, come riporta Bloomberg. La piattaforma streaming infatti, sta per guadagnare un valore stimato di 891 milioni di dollari, nonostante per la produzione ne abbiano spesi 21,4 milioni.

IG: @silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Rottura tra Wanda Nara e Mauro Icardi: “Hai rovinato un’altra famiglia per (essere) una t***a”. Il vero significato della frase diretta a China Suarez

Mauro Icardi vuole farsi perdonare? La dedica sui social a Wanda Nara