in

Mauro Icardi vuole farsi perdonare? La dedica sui social a Wanda Nara

Mauro Icardi e Wanda Nara

Mauro Icardi, calciatore del Paris Saint-Germain, è sposato da sette anni con Wanda Nara, modella, attrice, e che è diventata la sua procuratrice. I due sono parecchio seguiti e discussi in Italia, dove per diversi anni Icardi ha giocato nella squadra dell’Inter. Dopo un addio travagliato alla squadra di Milano, i due continuano ad avere un certo pubblico italiano e difficilmente passano inosservati i loro movimenti social.

Sui social è ieri sembrata palese la rottura tra Wanda Nara e Mauro Icardi. La donna, mediante una storia pubblicata su instagram, sembrava lanciare delle accuse di tradimento. Ha smesso di seguire il giocatore sui social, e ha tolto il segui anche all’attrice China Suarez, alla quale solo sette ore prima aveva messo un like. Così, mentre sparivano le foto di coppia dal profilo di Wanda e una sua amica pubblicava un messaggio in cui la donna annunciava di essersi separata, i numerosi seguaci si chiedevano cosa fosse successo e cosa c’entrasse China Suarez.

Oggi, 17 ottobre, è la festa della mamma per l’Argentina. Wanda in mattinata ha raggiunto Milano con le figlie e ha pubblicato una serie di scatti con tutti e cinque i suoi piccoli. Scatti con i piccoli sono stati pubblicati anche da China Suarez. Sui gossip rimbalzava la notizia della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi e il presunto tradimento con China, ma i tre non hanno commentato oltre. L’unica novità giunta, nella giornata di oggi, è che Mauro Icardi non si è presentato all’allenamento con il Paris Saint-Germain per ragioni familiari.

Mauro Icardi raggiunge Wanda a Milano?

Questa sera, inaspettatamente, Mauro Icardi ha pubblicato una story su Instagram con un tag che precisa che si trova a Milano, Nella foto è stretto alla moglie, intento a guardarla, e di lei non si vede il volto. In più, pochi minuti dopo, il calciatore ha pubblicato un post che contiene due scatti con Wanda e in un terzo scatto la modella con i cinque figli, i tre avuti da lui e i due dalla precente relazione, e nella didascalia riporta gli auguri per la festa della mamma argentina.

Che Mauro abbia raggiunto Wanda per farsi perdonare? Intanto la donna non ha ancora ripreso a seguirlo seguirlo social, né ha reagito alle foto pubblicate dal marito.

IG: @chiaramariaabate

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Squid Game: lo stipendio da capogiro del protagonista Lee Jung-Jae

Antonella Fiordelisi ed Elisabetta Gregoraci hanno litigato dietro le quinte di “Scherzi a parte”: “Che figura di m”