in

Antonella Fiordelisi ed Elisabetta Gregoraci hanno litigato dietro le quinte di “Scherzi a parte”: “Che figura di m”

Antonella Fiordelisi - Elisabetta Gregoraci
Antonella Fiordelisi – Elisabetta Gregoraci

Antonella Fiordelisi ha rivelato dove è avvenuta la discussione con Elisabetta Gregoraci. Ecco che cosa ha scritto la schermitrice durante l’ultima puntata di Scherzi a parte. Tra le due non è proprio acqua passata.

Non è un segreto che tra Antonella Fiordelisi ed Elisabetta Gregoraci non corra buon sangue. I loro nomi sono stati accostati per la prima volta diversi mesi fa, quando alcune persone le hanno viste discutere dietro le quinte di un programma Mediaset. Le due sono più volte intervenute nel caso mediatico: se Elisabetta ha categoricamente smentito i dissapori, ci ha pensato Antonella a confermare le voci e a svelare la sua verità. Dietro alla discussione ci sarebbe Flavio Briatore e dei like non andati giù alla sua ex moglie.

Il dietro le quinte di “Scherzi a parte”

Finalmente sappiamo dove si è consumata questa discussione. Sia la Fiordelisi che la Gregoraci hanno infatti partecipato all’ultima puntata di Scherzi a parte, andata in onda domenica 17 ottobre su Canale 5. Sappiamo però che il programma condotto da Enrico Papi è stato registrato con largo anticipo, per questo è lecito sostenere che le due abbiano discusso proprio in quell’occasione. Come se non bastasse, la schermitrice 23enne ha commentato nelle sue Instagram Stories la puntata, non risparmiandosi diverse frecciatine.

Le frecciatine di Antonella durante la puntata

Ecco che cosa ha scritto la Fiordelisi durante la messa in onda del programma di Canale 5:

“Peccato che non si possa vedere il dietro le quinte di questa puntata, perché qualcuna avrebbe fatto una gran figura di mer*a. La mia più grande dote però è quella di essere forte in qualsiasi situazione e di immedesimarmi nei problemi degli altri. Se una donna si comporta in un modo ostile nei miei confronti senza alcun motivo è una donna felice? Credo di no.”

Antonella ha poi così continuato:

“Peccato che non si vedano le facce di una certa persona.”

Dalle Instagram Stories di Antonella Fiordelisi
Dalle Instagram Stories di Antonella Fiordelisi

Risponderà Elisabetta Gregoraci a queste parole? È molto probabile che neanche questa volta la showgirl 41enne si scomponga.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Mauro Icardi vuole farsi perdonare? La dedica sui social a Wanda Nara

Kourtney Kardashian e Travis Barker si sposano: tutti i dettagli sulla proposta di matrimonio più romantica di sempre