in

Antonella Fiordelisi svela il motivo della lite con Elisabetta Gregoraci (VIDEO)

Antonella Fiordelisi - Elisabetta Gregoraci
Antonella Fiordelisi – Elisabetta Gregoraci

Antonella Fiordelisi pochi giorni fa è stata protagonista di un episodio piuttosto spiacevole. Uno scontro verbale con Elisabetta Gregoraci dietro le quinte di un nuovo programma Mediaset. In un’intervista a Casa Chi la Fiordelisi ha voluto fare chiarezza.

La schermitrice Antonella Fiordelisi si è scontrata con Elisabetta Gregoraci sul set di un programma Mediaset ancora top secret. La ventitreenne ha condiviso subito il tutto sui social usando delle parole al vetriolo, senza però svelare l’identità della Gregoraci. A fare il nome dalla showgirl calabrese sono stati alcuni giornalisti che erano presenti sul set. Antonella, intervistata oggi a Casa Chi, ha spiegato le dinamiche della discussione, che le avrebbe provocato una forte pressione psicologica. Ecco le parole della Fiordelisi:

“Con estrema sincerità, io non ho mai rilasciato interviste, non ho mai parlato di questa situazione, ma ci hanno pensato gli articoli di giornale. Questo perché non eravamo solo io e lei, c’erano delle persone che avevano assistito a queste cose. In quel momento ho avuto uno sfogo sui social perché mi sono sentita sotto pressione, senza però fare i nomi e poi automaticamente si era capita la situazione.”

Dietro la lite si celerebbero dei like e uno scambio di follow tra Antonella e Flavio Briatore, ex marito della Gregoraci:

“Tutto questo è scaturito principalmente per un ‘segui’ o dei ‘like’ da parte dell’ex marito. Ci sono rimasta molto male. Ho avuto insulti, delle pressioni psicologiche pesanti, quindi in quel momento sono stata molto impulsiva.”

https://www.instagram.com/p/CPn7cSKKVF6/

Antonella è apparsa molto amareggiata e dispiaciuta per il presunto comportamento di Elisabetta, proprio per la stima che nutriva nei suoi confronti. La Gregoraci non si è ancora espressa sulla vicenda e non abbiamo la sua versione dei fatti. Le due donne riusciranno a trovare un punto di incontro e a chiarirsi? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Michele Morrone gay? La risposta dell’attore dopo lo scatto sensuale con la nuova co-star Simone Susinna

Friends The Reunion: ecco quanto è stato pagato il cast