in ,

Michele Morrone gay? La risposta dell’attore dopo lo scatto sensuale con la nuova co-star Simone Susinna

La star di "365 giorni" Michele Morrone ha condiviso una foto molto sensuale insieme alla nuova co-star Simone Susinna
Michele Morrone

É ufficialmente arrivato il periodo dei selfie a petto nudo, e la star di 365 giorni (2020), Michele Morrone ha realizzato il suo primo scatto di questo tipo. E non da solo ma insieme alla nuova co-star: il modello e attore Simone Susinna.

Le foto hanno guadagnato milioni di like su Instagram, sia sul profilo di Morrone che su quello di Susinna. Sulla sua pagina Michele ha intitolato lo scatto con: «Sono un bugiardo» e sono bastate queste semplici parole per scatenare i fan con numerosissimi commenti per cercare di scoprire il loro significato.

La risposta però non ha tardato ad arrivare. Poche ore dopo Michele Morrone ha dichiarato nelle sue IG Story:

“Stamattina mi sono svegliato con il mio team che mi chiamava e mi diceva: ‘Ehi, ci sono molti articoli… che dicevano che hai fatto coming out’, a causa della foto che ho scattato con Simone”. È diventato un mio ottimo amico, siamo come fratelli. Giriamo un film insieme. Ragazzi, era solo una foto. Niente di più. E a proposito… sono un grande sostenitore della comunità LGBT. Ma stiamo solo parlando di un’immagine normale. Non ho fatto coming out.”

E a proposito della caption “sono un bugiardo”, ha dichiarato:

“Un attore è una specie di bugiardo. Ecco perché l’ho scritto. Fingere si essere… qualcuno che non si è. Non ho fatto coming out. Quindi, mi dispiace così tanto per la confusione. Come ho detto, sono un grande sostenitore della comunità LGBT. Ci sono un sacco di ragazzi e ragazze giovani… vorrebbero fare coming out ma non lo fanno a causa delle loro famiglie. Sapete, la felicità non ha prezzo, ragazzi. Pace e amore, vi amo così tanto”.

L’attore 30enne, che nel film interpreta Massimo Torricelli, è a lavoro per il sequel del film di grandissimo successo su Netflix che secondo Deadline non sarà nemmeno l’ultimo, e anche Simone fa parte del cast. Susinna vestirà infatti i panni di un nuovo personaggi panni: Nacho.
Sul set ci sarà naturalmente anche la co-protagonista Anna-Maria Sieklucka.

Ecco che cosa ha riportato la rivista Deadline circa la trama:

Laura e Massimo si ritroveranno, ma il loro nuovo inizio è complicato dai legami familiari di Massimo e da un uomo misterioso che entra nella vita di Laura per conquistare il suo cuore e la sua fiducia ad ogni costo.

Come abbiamo detto i sequel saranno sempre prodotti da Netflix, che probabilmente rivedrà anche il trattamento di certi temi dopo le numerose critiche ricevute.

Ma Simone Susinna è soltanto la nuova co-star di Michele Morrone?!

Immagino che ad aver visto la foto, il volto di Simone vi sia familiare, e non vi sbagliate… Il modello e attore classe 1993 ha infatti partecipato nel 2017 alla 12esima edizione dell’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi, classificandosi secondo dietro al vincitore (con il 90% dei voti) Raz Degan.

Insomma, abbiamo conosciuto Simone nei panni di naufrago, ora non ci resta che aspettare (probabilmente il 2022) per scoprire come se la caverà in quelli di Nacho!

IG: @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Aka7even di “Amici 20” dice la sua su Martina Miliddi e Raffaele Renda (VIDEO)

Antonella Fiordelisi svela il motivo della lite con Elisabetta Gregoraci (VIDEO)