in ,

Jessica Selassié delusa da Barù dopo aver scoperto la sua frequentazione con Ludovica Perissinotto: ecco come l’ha saputo (VIDEO)

Jessica Selassiè e Barù Gaetani al “Grande Fratello Vip 6”
Jessica Selassiè e Barù Gaetani al “Grande Fratello Vip 6”

Jessica Selassiè è tornata a parlare di Barù dopo aver scoperto la sua nuova frequentazione con una modella. Ecco le ultime dichiarazioni della vincitrice dell’ultimo Grande Fratello Vip.

Senza dubbio nella Casa del Grande Fratello Vip 6 si è creata una forte complicità tra Jessica Selassiè, 27 anni, e Barù Gaetani, 40 anni. Questo legame speciale però non si è trasformato in altro, come avevano sperato i fan dei Jeru, ma solo in una bella amicizia.

Ludovica Perissinotto Barù (Instagram)
Ludovica Perissinotto (Instagram)

Lunedì scorso la vincitrice del GFVIP, una volta scoperta la frequentazione del suo ex coinquilino con la modella 29enne Ludovica Perissinotto, aveva rilasciato questo comunicato su Twitter:

“Ciao a tutti! Volevo dirvi che visto le ultime notizie vorrei fare una precisazione. Io ho sempre detto che io e Barù siamo amici ma con un rapporto senza etichetta. Sia dentro che fuori la casa io e Barù abbiamo avuto un rapporto speciale e bello. Insieme abbiamo un fandom di coppia, i Jeru, nonostante noi non siamo una coppia. I Jeru hanno sognato come me un qualcosa di più ma purtroppo non credo che ad oggi ci sia la voglia ed il tempo di approfondire quella nostra amicizia speciale e pura che lega me e Barù. Voglio bene a Barù e gli auguro di viversi l’amore che ha trovato alla luce del sole. Inoltre per lui ci sarò sempre come lui per me. Da oggi i Jeru potranno comunque se vorranno seguirci come singoli e supportare la nostra amicizia. Grazie a tutti per il sostegno, per le notti insonni ed il bene che mi volete. Vi voglio bene. Jess”.

Jessica Selassiè delusa da Barù

La maggiore delle sorelle Selassiè è tornata a parlare del nipote di Costantino Della Gherardesca nell’ultima puntata di Casa Chi. Jessica sembra non aver preso benissimo il nuovo amore di Barù, anche per le modalità con cui l’ha scoperto, ossia leggendo

“Io cerco quasi sempre di non buttarmi giù, anche se poi capita che crollo anche io perché sono umana. Chi ha seguito dentro la Casa ha visto che anche io avevo i miei sfoghi, per il momento sono infastidita, delusa, ma ecco… non mi piango addosso perché ho 27 anni e sono bella. Quindi…ci sono rimasta sicuramente molto male di scoprire cose così tramite social. Però mi faccio forza col lavoro, i viaggi, le mie sorelle. Ho tante cose a cui pensare che mettermi a piangere”.

Il loro legame però rimarrà comunque molto forte, nonostante questa delusione. Ecco come continua:

“Noi ci siamo sempre sentiti dopo il GF Vip, chiamate, messaggi. Non ci siamo mai visti prima perché lui era in Toscana, poi doveva fare un viaggio di lavoro particolare, la prima volta era l’inaugurazione. E’ anche vero che quella complicità che avevamo nella Casa è comunque rimasta ed era evidente. Motivo per cui nel comunicato ho detto che il nostro legame speciale è rimasto e spero rimarrà per molto tempo perché era una cosa speciale.
I nostri follower sono molto attivi e hanno scoperto parecchie cose. Poi le pagine danno notizie di gossip, ho visto parecchie cose e ho tratto le mie conclusioni e sono arrivata ad un punto. Io sono buona, ma fessa no. Gli auguro tutto il bene possibile, però…”

https://www.instagram.com/tv/CejXBntqEm0/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lo staff di Lory Del Santo spiega che cosa si nasconde dietro ai commenti di auto elogio scritti dal suo account Instagram

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano amore alle stelle: lei desidera un figlio da lui